x

x

Alec e Hilaria Baldwin sotto accusa: “Se l’avete adottata, basta dirlo!”

Dopo l’arrivo della piccola Lucia, Alec e Hilaria Baldwin sono protagonisti di innumerevoli polemiche Alec e Hilaria Baldwin hanno da pochissimo aggiornato i loro fan con una dolcissima novità. La loro famiglia si è allargata! E lunedì 1 marzo, Hilaria ha condiviso sui social una foto della loro bimba, scattata dal marito Alec, scrivendo “7” […]

di Redazione di Rumors.it | 4 Marzo 2021
Foto: PrPhotos

Dopo l’arrivo della piccola Lucia, Alec e Hilaria Baldwin sono protagonisti di innumerevoli polemiche

Alec e Hilaria Baldwin hanno da pochissimo aggiornato i loro fan con una dolcissima novità. La loro famiglia si è allargata! E lunedì 1 marzo, Hilaria ha condiviso sui social una foto della loro bimba, scattata dal marito Alec, scrivendo “7” e un’emoji con un cuore rosso. La nuovo componente della famiglia è arrivata dopo pochissimo tempo da quando Hilaria ha dato alla luce il figlio Eduardo “Edu” Pao Lucas.

Questa notizia ha lasciato interdetti alcuni utenti del web, che non riuscivano a capacitarsi di una gravidanza così immediata. É stata una fonte di People a confermare che la piccola Lucia è arrivata dopo che la coppia ha fatto ricorso alla maternità surrogata. Ma a destare particolare attenzione sono i commenti acidi che gli utenti hanno lasciato sotto la foto pubblicata da Hilaria, ai quali risponde direttamente il marito Alce Baldwin.

Alec e Hilaria Baldwin danno il benvenuto alla loro sesta figlia!| SCOPRI

Alec Baldwin quarantena

Foto: Instagram

Alec Baldwin figli: il web si scaglia contro la coppia dopo l’arrivo della sesta figlia

La rivelazione clamorosa di Fedez| SCOPRI

Alec ha risposto a diversi commenti con riferimenti alle polemiche sulla provenienza di Hilaria e alle accuse verso la coppia che, secondo il web, starebbe usando i propri figli per attirare l’attenzione. “Chi è la madre? Non era incinta lei. Ha partorito solo sei mesi fa. Se c’è una madre surrogata, basta dirlo. Se avete adottato la bimba, basta dirlo” ha commentato un utente. “Ma se non vuoi dire nulla, allora perché non smettete entrambi di postare constantemente contenuti sui social creando solo dei post clickbait? Semplicemente crescete i vostri 100 figli in privato e stop”. Alec non ha usato mezzi termini per rispondere a tanta cattiveria: “Dovresti chiudere quella ca**o di bocca e farti gli affari tuoi!”

MTV Cribs: sta per arrivare la versione italiana!| LEGGI

Un altro utente più pacatamente dice: “Il mio primo pensiero è stato ‘Accidenti’ ma non sono affari miei, quindi se loro amano questi bambini e riescono a crescerli supportandoli, allora che Dio li benedica”. Al quale Alec ha risposto con la sua verità: “Penso che le persone debbano semplicemente dire ‘Congratulazioni!’, oppure potrebbe semplicemente chiudere quella ca**o di bocca. Ecco”. Ma i due genitori vanno oltre le critiche infondate del web, dimostrando di essere all’altezza del loro ruolo di genitori e di amare incondizionatamente tutti i loro figli. In un altro post pubblicato da Hilaria si legge: “Siamo così innamorati di nostra figlia, Lucia. Proprio come i tuoi fratelli e sorelle, sei un sogno che si avvera”. E sebbene certi commenti possano ferire, l’amore dei suoi genitori, per la piccola Lucia, è l’unica cosa che conta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alec Baldwin (@alecbaldwininsta)