x

x

Il lato nascosto di Elon Musk: imprenditore, ma soprattutto papà

L’imprenditore ha pubblicato sul suo account Twitter un tenero scatto inedito che lo ritrae in vesti insolite Elon Musk, 50 anni il prossimo 28 giugno, è conosciuto in tutto il mondo come co-fondatore e capo di Tesla nonchè di SpaceX. L’imprenditore, con un patrimonio stimato di 143.7 miliardi di dollari è, secondo Forbes, il terzo […]

di Redazione di Rumors.it | 9 Marzo 2021
Foto: Ipa

L’imprenditore ha pubblicato sul suo account Twitter un tenero scatto inedito che lo ritrae in vesti insolite

Elon Musk, 50 anni il prossimo 28 giugno, è conosciuto in tutto il mondo come co-fondatore e capo di Tesla nonchè di SpaceX. L’imprenditore, con un patrimonio stimato di 143.7 miliardi di dollari è, secondo Forbes, il terzo uomo più ricco del mondo. Da molti è consiiderato come il nuovo Steve Jobs, capace di trasformare in oro tutto ciò che tocca. Ma chi è veramente il famoso CEO di Tesla?

L’imprenditore ha pubblicato sul suo account Twitter ufficale una rara foto di famiglia, in cui appare non solo insieme alla compagna Grimes ma anche con il figlio X Æ A-Xii, 10 mesi da poco compiuti. Nello scatto il piccolo gioca con un mazzo di fiori mentre è in braccio a Musk e controllato dallo sguardo attento della mamma.

Grimes: nuove rivelazioni su X, il figlio avuto con Elon Musk | SCOPRI

Elon Musk marte

Foto: Wikimedia Commons

Elon Musk, tenero nella foto con il suo bambino dal nome enigmatico | LEGGI

La foto è accopagnata da una semplice didascalia: “Starbase, Texas” che si riferisce con molta probabilità all’annuncio che lo stesso Musk ha fatto la scorsa settimana: “Sto costruendo la citta di Starbase in Texas” ha twittato “da lì a Marte e quindi alle stelle” ha poi aggiunto. La nuova città sembrerebbe dover nascere nello stato americano in cui ha sede SpaceX, la sua azienda aerospaziale da dove partono molte missioni.

Elon Musk continua la sua corsa su Marte | SCOPRI

Elon Musk in versione papà: dolce scatto insieme al figlio e alla compagna

Il figlio viene semplicemente chiamato dalla coppia, che si frequenta da Maggio 2018, “X”; ciò nonostante, inizialmente ci sono state diverse polemiche riguardo al significato del nome scelto per l’ultimo arrivato in casa Musk, infatti il magnante e co-fondatore di Tesla è già padre di altri cinque figli avuti dalla sua prima moglie Justine.