x

x

Ruper Grint: “Harry Potter? Un periodo soffocante della mia vita”

Per l’attore britannico ci sono certamente molti ricordi piacevoli, ma altri non lo sono Ruper Grint, attore di Harry Potter, racconta i lati positivi e negativi dell’interpretare per metà vita un personaggio solo. Durante un suo intervento nel podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, l’attore si sofferma a spiegare tutti i lati negativi nell’aver interpretato […]

di Redazione di Rumors.it | 11 Marzo 2021
Foto: Youtube

Per l’attore britannico ci sono certamente molti ricordi piacevoli, ma altri non lo sono

Ruper Grint, attore di Harry Potter, racconta i lati positivi e negativi dell’interpretare per metà vita un personaggio solo. Durante un suo intervento nel podcast di Dax Shepard, Armchair Expert, l’attore si sofferma a spiegare tutti i lati negativi nell’aver interpretato il ruolo di Ron.

Girare i film di Harry Potter non è sempre stato facile per Rupert Grint, che nella super saga di magia interpretava il migliore amico del protagonista. L’attore aveva appena 11 anni ai tempi del primo film, La pietra filosofale. Infatti il primo adattamento cinematografico del romanzo scritto da J.K Rowling fu nel 2001. Solo undici anni dopo, nel 2011, la saga si colcluse con l’ultimo film. L’attore, ormai 32enne, ha passato la sua adolescenza interpretando lo stesso ruolo per ben otto film. Ha dichiarato infatti: “É stato pesante, perché alla fine è stato ogni giorno per 10 anni”.

Rupert Grint: la star di Harry Potter aspetta un bambino!|LEGGI QUI|

Foto: Youtube

Rupert Grint: approda su Instagram e rivela una grande sorpresa!|LEGGI QUI|

Durante la sua chiaccherata al podcast ha sottolineato quanto fosse stato bello immergersi in quel mondo letterario e cinematografico, ha aggiunto, “É stata una grande esperienza. Un tipo di atmosfera familiare così piacevole. È sempre stato lo stesso gruppo con cui siamo cresciuti, quindi è stato un ottimo posto dove stare”. Però poi ha raccontato anche l’altro lato della medaglia aggiungendo: “Voglio fare qualcos’altro. Guarda cos’altro c’è là fuori”. Per far capire cosa provava, Grint ha usato un calzante paragone cinematografico. “Ogni anno tornavamo. Ed era un po’ come Ricomincio da capo perché erano gli stessi set. C’erano le stesse persone”.

J.K. Rowling: l’autrice di Harry Potter è nei guai di nuovo|LEGGI QUI|

Ruper Grint, attore di Harry Potter, rivela come ha vissuto negativamente gli anni delle riprese

Nonostante i lati negativi ha concluso l’intervista con parole d’affetto e d’amore sia per il film, sia per il suo personaggio e sia per tutti i suoi colleghi e con cui è cresciuto e maturato.