x

x

Loredana Bertè senza freni: vaffa a Meghan, ai no-vax e alla Juve

La cantante rock si è tolta qualche sassolino dalla scarpa La cantante Loredana Bertè è conosciuta per la sua schiettezza senza limiti. Una delle sue nuove dichiarazioni scottanti l’ha rilasciata a Radio KissKiss: “Tre vaffa*****? Il primo a Meghan Markle, il secondo per i no-vax e il terzo alla Juve!”, avrebbe detto la cantante intervistata. […]

di Redazione di Rumors.it | 22 Marzo 2021
Foto: Mediaset

La cantante rock si è tolta qualche sassolino dalla scarpa

La cantante Loredana Bertè è conosciuta per la sua schiettezza senza limiti. Una delle sue nuove dichiarazioni scottanti l’ha rilasciata a Radio KissKiss: “Tre vaffa*****? Il primo a Meghan Markle, il secondo per i no-vax e il terzo alla Juve!”, avrebbe detto la cantante intervistata. Dopo la sua partecipazione a Sanremo 2021 con Figlia di e una serata dedicata a lei, l’autrice di brani cult tipo Non sono una signora si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Loredana Bertè ha spiegato il perché delle sue tre scelte. Per quanto riguarda il primo vaffa, ha specificato che: “Meghan Markle ha rotto con l’intervista dove diceva str*****e contro la regina”. Il riferimento è ovviamente alla famosa intervista che Meghan Markle ha rilasciato lo scorso 8 marzo con suo marito Harry e Oprah Winfrey, e che ha destato clamore in tutto il mondo per le accuse rivolte alla Duchessa di Sussex alla Corona inglese.

Sanremo 2021: Loredana Bertè super ospite della prima serata | SCOPRI

sanremo 2021 ospiti

Foto: Ufficio Stampa

Omaggio a Loredana Bertè, anima rock della musica italiana | LEGGI

Il secondo, ai no-vax, è abbastanza eloquente in questo periodo di vaccinazioni e di ennesime restrizioni e lockdown a causa del Coronavirus. Il terzo, riservato alla Juve, è giustificato dal fatto che la squadra ha “rovinato” la serata in cui la cantante era ospite a Sanremo: “Con i tempi supplementari mi ha abbassato lo share!”, avrebbe detto la cantante, in riferimento ai pochi ascolti in tv.

Loredana Bertè: “Non sono ancora una signora” | LEGGI

Loredana Bertè Sanremo: tre vaffa per Meghan, i no-vax e… Bugo

Per quanto riguarda Sanremo, Loredana Bertè ha commentato sui concorrenti in gara. “Io penso che abbiano sbagliato mestiere. Hanno tirato certe stecche che mi veniva da tirare le scarpe alla televisione”, ha detto. I suoi preferiti sono stati i Maneskin, poi vincitori, Elodie, Madame, Achille Lauro e la coppia Fedez-Francesca Michielin. Per quanto riguarda gli altri “zero assoluto”. La cantante avrebbe addirittura detto che Bugo dovrebbe cambiare mestiere: “Braccia rubate all’agricoltura”.