x

x

Tommaso Paradiso, tour rimandato: “Sono in astinenza da adrenalina da concerto”

Tommaso Paradiso ha annunciato attraverso le sue storie Instagram che il suo tour sarà rimandato al 2022 E’ arrivata oggi, 24 marzo, la brutta e inevitabile notizia del posticipo del tour di Tommaso Paradiso. La notizia è stata data dal cantante stesso attraverso i social. Il cantante ha dovuto posticipare “Sulle nuvole tour” a causa […]

di Redazione di Rumors.it | 24 Marzo 2021
Foto: Ufficio stampa

Tommaso Paradiso ha annunciato attraverso le sue storie Instagram che il suo tour sarà rimandato al 2022

E’ arrivata oggi, 24 marzo, la brutta e inevitabile notizia del posticipo del tour di Tommaso Paradiso. La notizia è stata data dal cantante stesso attraverso i social. Il cantante ha dovuto posticipare “Sulle nuvole tour” a causa del perdurare dello stato di emergenza legato al Covid-19. Una notizia che i fan si aspettavano visto il periodo.

Tommaso non si lascia scoraggiare, la voglia di tornare sul palco è sempre più forte. Sui social ha avvisato i fan, “Il tour che si doveva tenere in questi mesi è saltato, purtroppo si brancola ancora nel buio”, rassicurando poi i sostenitori: “Mi mancate molto, speriamo che nel 2022 si potrà tornare a fare musica dal vivo. Speriamo si potrà tornare a qulla normalità che tanto ci manca e tanto ci piace. Vi saluto e vi voglio tanto bene”.

Tommaso Paradiso: finite le riprese del suo primo film |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Tommaso Paradiso: nuovo video stile anni 80 del brano Ricordami |LEGGI

Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile che porterà live il suo nuovo progetto discografico oltre che, naturalmente, una scaletta dove non mancheranno tutti i suoi più grandi successi, da “Completamente” e “Riccione” e i singoli “Non avere paura”, “I nostri anni” “Ma lo vuoi capire?” e il più recente “Ricordami”.

Tommaso Paradiso racconta l’estate 2020 |LEGGI

Tommaso Paradiso tour rimandato: “Sono in astinenza da adrenalina da concerto”

“Voglio fare uscire questo album quando potremo cantarlo dal vivo, tutti insieme. I social sono stati importanti in questo periodo, non possiamo negarlo. Ma a dire il vero… ci hanno anche un po’ rotto il c**o. Sarebbe bello, utopisticamente, una volta finita la pandemia, fare a meno di sti c**o di telefoni e riprendere il controllo della vita vera. Ho fame di concerti, ho fame di verità. Sono in astinenza di quella adrenalina che ti spacca il corpo nel tragitto dal camerino al palco. Chiudo questo post, mi metto le cuffie, e vado ad ascoltare le nuove canzoni, come ogni sera d’altronde. Diffidate sempre da chi non piange, da chi non ride e da chi non beve. Love you”. Con queste parole sotto un post, Tommaso afferma che il nuovo disco è pronto ma uscirà solo quando sarà possibile cantarlo dal vivo.

foto: comunicato stampa