x

x

Chiara Ferragni, “pigiama-parto”: hot mama, ma anche grande imprenditrice

La Blonde Salad non perde tempo e pubblicizza subito il pigiama indossato per cullare Vittoria Credevate di perdervelo, immerso nel mare magnum dei prodotti commerciali promossi su Internet, ma il pigiama rosa di Chiara Ferragni, lo stesso che ha usato in uno dei giorni più belli della sua vita, quello in cui ha dato alla […]

di Ruggero Biamonti | 25 Marzo 2021
Foto: Instagram

La Blonde Salad non perde tempo e pubblicizza subito il pigiama indossato per cullare Vittoria

Credevate di perdervelo, immerso nel mare magnum dei prodotti commerciali promossi su Internet, ma il pigiama rosa di Chiara Ferragni, lo stesso che ha usato in uno dei giorni più belli della sua vita, quello in cui ha dato alla luce la sua secondogenita, è in bella mostra nelle sue stories, pronto a essere subissato di richieste di acquisto.

Hot Mama, mamma sexy, ma sicuramente grande imprenditrice (e comunicatrice), Chiara Ferragni non perde occasione per fare parlare di sé, così, ormai abituati ad accompagnarla in ogni suo momento della sua esistenza, anche il più intimo, l’abbiamo seguita in questo che è stato un parto “assistito”, almeno dal punto di vista social.

Chiara Ferragni, è nata la piccola Vittoria! |SCOPRI

Instagram

Chiara Ferragni mamma super sexy: la foto fa impazzire i fan |SCOPRI

La mente va a Kate Middleton, che, immediatamente dopo avere dato alla luce il suo terzogenito, si è presentata a favore di fotografi, fresca come una rosa e perfettamente pettinata, con uno scatto fulmineo che Usain Bolt levati proprio. Anche la “nostra” Blonde Salad non perde un attimo di tempo, così lo stesso identico modello di pigiama usato per cullare la neonata Vittoria è prontamente promosso nelle sue stories ad appena qualche ora dal parto, pronto ad essere acquistato. Una madre attenta e amorevole, sì, ma anche una imprenditrice accorta e capace.

Segui con noi Chiara Ferragni |LEGGI

Trattasi di un grazioso pigiamino color rosa, due pezzi, tempestato dell’iconico logo del marchio Chiara Ferragni: il celeberrimo occhio che ormai conosciamo tutti, pronto e immediatamente disponibile all’acquisto. Per la cronaca, il 23 marzo 2021 a Milano (Italia), è nata la secondagenita della coppia di comunicatori: il suo nome è Vittoria, come i genitori avevano accennato esibendo più volte la iniziale V.

Foto: Instagram