x

x

Italia’s Got Talent: tutto su Olda, l’amico bizzarro di Frank Matano

In finale un ospite speciale Ha stupito e incuriosito il pubblico e ancora oggi si continua a parlare di lei. Ieri sera durante la finale di Italia’s Got Talent, tra tutte le straordinarie attrazioni della gara, ha debuttato un nuovo, inaspettato e bizzarro protagonista. Si tratta di Olda, un caprone misterioso che, con la complicità di […]

di Redazione di Rumors.it | 25 Marzo 2021
fonte: ufficio stampa

In finale un ospite speciale

Ha stupito e incuriosito il pubblico e ancora oggi si continua a parlare di lei. Ieri sera durante la finale di Italia’s Got Talent, tra tutte le straordinarie attrazioni della gara, ha debuttato un nuovo, inaspettato e bizzarro protagonista. Si tratta di Olda, un caprone misterioso che, con la complicità di Frank Matano, ha lasciato a bocca aperta il pubblico e i giudici del talent. Ma da dove è saltata fuori?

Un simpatico sipario che ha inizio già dal backstage: una brucata per scongiurare l’ansia, il tocco dell’hair-stylist e poi eccoli in platea. Il magico Frank con la sua bizzarra compagna seduti uno accanto all’altro a scambiarsi battute e sguardi d’intesa, sorprendendo e facendo divertire il pubblico. Poi Frank torna al suo lavoro di giudice, non prima di salutare l’amico caprone e dargli appuntamento al termine della trasmissione per tornare insieme a casa, dove hanno ancora tanto lavoro da fare.

Italia’s Got Talent 2021: chi è il vincitore di questa edizione|LEGGI

Olda Italia's got talent

fonte: ufficio stampa

Italia’s Got Talent: Lodovica Comello positiva al Covid|LEGGI

Che legame esiste tra Olda e Matano? Perché proprio loro due? Alcuni indizi ci conducono al loro primo incontro che risale a qualche giorno fa, quando Olda, dopo aver brucato pascoli in lungo e in largo, è giunto alla porta di Frank. Ma ben presto si scoprirà qual è il vero motivo della presenza di Olda e qual’è la missione che Frank dovrà portare a termine.

Finale di Italia’s got talent: Olda, l’amico caprino di Frank

Frank Matano: “Sono un fan di Checco Zalone”|LEGGI

Olda irrompe nella routine serale di Frank con il suo bagaglio di scatole di legno e fieno. Bela di un viaggio lunghissimo, di una missione segreta e gli porge una lettera firmata con uno zoccolo: “Mi hanno detto che tu sei la persona giusta, mi aiuti?”. Frank è perplesso. La lettera non è solo una richiesta di aiuto, riporta le istruzioni per realizzare un progetto. Riuscirà Frank  a terminare il compito che Olda gli ha affidato? Seguiamoli sui loro profili Instagram, dove è già online il video del primo incontro.

Olda Italia's got talent

fonte: ufficio stampa