x

x

Kate Middleton: missione Re per il piccolo George

Il percorso è già iniziato Il principe George ha solo 7 anni, ma il suo destino è già segnato: sarà Re e, dopo il nonno Carlo e il padre William, è il prossimo in linea di successione al trono. Ma non sarà solo, nel suo lungo percorso verso la corona. Secondo una commentatrice di vicende […]

di Redazione di Rumors.it | 31 Marzo 2021
Foto: Ipa

Il percorso è già iniziato

Il principe George ha solo 7 anni, ma il suo destino è già segnato: sarà Re e, dopo il nonno Carlo e il padre William, è il prossimo in linea di successione al trono. Ma non sarà solo, nel suo lungo percorso verso la corona. Secondo una commentatrice di vicende reali, infatti, mamma Kate Middleton sarà “super coinvolta” nel suo allenamento da Re.

La Duchessa di Cambridge diventerà Principessa del Galles quando il Principe Carlo salirà sul trono, e il marito William diventerà invece Principe del Galles. Natalie Rankin ha discusso questi passaggi di consegne e il ruolo che la futura Regina Consorte ha e avrà nella formazione e preparazione del suo primogenito. “Dovrà preparare il più grande dei suoi figli a diventare il terzo in linea per il trono” ha sentenziato.

George e Charlotte sono l’orgoglio della Regina Elisabetta | LEGGI

Foto: IPA

Alexina Graham è il primo Angelo di Victoria con i capelli rossi naturali | CLICCA QUI

“Una vita di ‘allenamento’ aspetta il settenne, che dovrà farsi trovare preparato a tenere il ruolo più alto del regno” ha poi aggiunto l’esperta. “Kate dovrà essere per forza di cose molto coinvolta nella sua vita e formazione. Tutto conta: le scuole che frequenta e frequenterà, gli hobbi che sceglierà e gli sport che giocherà. Quando sarà più grande, anche le missioni filantropiche che vorrà seguire” ha poi elaborato.

Meghan Markle cuore d’oro | SCOPRI

Principe George oggi: il percorso “da Re” è già iniziato

L’esperta in faccende reali Marlene Koenig ha poi speigato a Express.co in che modo i titoli di George cambieranno insieme a quelli dei suoi genitori. La donna ha confermato che George, Charlotte e Louis rimarranno, ancora per un po’, semplicemente Cambridge.

P.L.