x

x

Conosciamo Lolla, la beauty vlogger sarda regina della skincare

Ecco chi è Lolla, la beauty guru sarda cresciuta insieme a Youtube che ha conquistato Instagram Maria Vittoria Spano, meglio conosciuta come Lolla, ha iniziato anni fa su Youtube: i fan più affezionati la ricorderanno nei primissimi vlog un po’ sgranati del 2009, mentre chiacchierava seduta sul pavimento del bagno. Parlava di beauty agli albori […]

di Redazione di Rumors.it | 2 Aprile 2021
Foto: Instagram @misstrawberryfields

Ecco chi è Lolla, la beauty guru sarda cresciuta insieme a Youtube che ha conquistato Instagram

Maria Vittoria Spano, meglio conosciuta come Lolla, ha iniziato anni fa su Youtube: i fan più affezionati la ricorderanno nei primissimi vlog un po’ sgranati del 2009, mentre chiacchierava seduta sul pavimento del bagno. Parlava di beauty agli albori del fenomeno “youtuber”. Da lì non si è più fermata: oggi Lolla, o meglio @misstrawberryfields (nel caso non si intuisse, è una grande amante dei Beatles!) ha raggiunto un pubblico enorme in tutta Italia e sta tagliando un traguardo dietro l’altro.

Eleonora Rocchini: da Uomini e Donne a Influencer di successo! |LEGGI

Tia Taylor: influencer americana innamorata dell’Italia |LEGGI

Originaria di Sassari, in Sardegna, ha presto conquistato il cuore di appassionate di beauty e skincare in tutto il Paese: oggi conta 109mila followers su Instagram e ben 152mila iscritti su Youtube. Nonostante la piattaforma video sia stata la culla del suo percorso da beauty influencer, oggi Lolla preferisce interagire in modo più diretto con chi la segue utilizzando le Instagram stories e IGTV.

La skincare sarà pure il trend del momento, ma Lolla la prende molto sul serio: la sua bio su Instagram è infatti “CEO of SPF, credo nella doppia detersione e nel pane carasau“. Una passione diventata un sogno, che oggi ha preso una forma tangibile: l’estate scorsa Lolla ha infatti lanciato la propria linea di prodotti per la cura della pelle, Hey Cutie!. La linea si sta ampliando sempre di più: si va dalle maschere, ai detergenti idratanti e schiumogeni, fino ai sieri viso. Un’enorme soddisfazione per la beauty vlogger, che ha investito tutta se stessa nel progetto.

Lolla Instagram: paladina della skincare

Nilufar Addati: da influencer a presentatrice televisiva|LEGGI

Oggi Lolla continua a studiare per approfondire sempre di più la sua conoscenza in ambito skincare, e crea contenuti che educano i follower a prendersi correttamente cura della loro pelle. Tutto questo è accompagnato dagli stralci della sua vita quotidiana: la dolcissima cagnolina Marghe, la vita di coppia con il suo compagno Salvatore e la sana ossessione per le piante da appartamento, che colleziona. Aggiungete la sua onestà e autoironia, gli scenari meravigliosi della Sardegna che fanno da sfondo e ottenete un cocktail da non perdere!

Lolla instagram

fonte: youtube