Patrizia De Blanck, nobile romana ed ex gieffina, ha criticato Luca Laurenti in puntata
Sono iniziate le puntate speciali di “Avanti un altro! Pure di sera” in occasione del decimo anniversario del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che prevedono nuovi concorrenti divisi in due squadre e provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e del cinema.
La prima concorrente a fare il suo ingresso negli studi è stata Patrizia De Blanck, nobile romana e nota concorrente dell’ultimo “GF Vip”. Dopo aver raccontato di aver perso un dente mordendo un biscotto, la De Blanck attacca Luca Laurenti: “Non capisco quando parli tu, Paolo è più bravo”. Gelo in studio per la Contessa, Bonolis rimane senza parole.
Bonolis e Laurenti festeggiano il decimo anniversario di Avanti un altro |LEGGI
Paolo Bonolis: quella volta che Freddie Mercury ci provò con lui |LEGGI
Patrizia De Blanck è stata protagonista di un altro piccolo malinteso al momento del quiz contro Malgioglio. Paolo Bonolis chiede, con un arzigogolato giro di parole per confondere i concorrenti, chi tra Luca e Nicola Zingaretti sia il fratello attore. La De Blanck risponde “Lupo”, scatenando la perplessità di Bonolis. Guardandola, il conduttore le chiede “Lupo? Ma chi è Lupo?” e la Contessa risponde “Hai detto Lupo no?”. Risate dal pubblico.
GF Vip 5, lacrime per Patrizia De Blanck: l’incontro con sua figlia Giada |LEGGI
Patrizia De Blanck Avanti un altro: la contessa contro Laurenti
Dopo aver partecipato a “L’Isola dei Famosi” con la figlia, Patrizia De Blanck è stata concorrente della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”. La contessa è rimasta due mesi e mezzo nella casa, ma durante la sua permanenza hanno suscitato polemiche alcune sue dichiarazioni, ed accesi sono stati i litigi fra lei e gli altri concorrenti, in primis Zorzi. Una delle sue frasi più criticate è stata quella rivolta a Stefania Orlando: durante lo spazio a lei dedicato, la contessa le avrebbe urlato “sei una pu***na!”, suscitando le lacrime della coinquilina.