x

x

Malika, la ragazza cacciata: “Spero che i miei si facciano curare”

La ragazza è stata intervistata al “Maurizio Costanzo Show” La storia di Malika, ripudiata dalla famiglia perché gay, ha fatto in pochi giorni il giro d’Italia: la ragazza, dopo aver fatto un appello sui social, condiviso anche da molti vip, è stata sommersa di affetto e solidarietà. Ma cosa è successo? Malika è una ragazza […]

di Redazione di Rumors.it | 14 Aprile 2021
foto: Mediaset

La ragazza è stata intervistata al “Maurizio Costanzo Show”

La storia di Malika, ripudiata dalla famiglia perché gay, ha fatto in pochi giorni il giro d’Italia: la ragazza, dopo aver fatto un appello sui social, condiviso anche da molti vip, è stata sommersa di affetto e solidarietà. Ma cosa è successo? Malika è una ragazza di Castelfiorentino di appena 22 anni che, come raccontato da lei stessa, è stata cacciata di casa dai genitori..Il motivo del gesto? il suo orientamento sessuale! “Mi hanno detto meglio una figlia drogata che lesbica” ha detto Malika a la Repubblica.

Malika ha raccontanto che il momento peggiore è stato quando i suoi genitori l’hanno cacciata di casa: “Hanno cambiato la serratura, non ho potuto neanche recuperare le mie cose. Non riuscivo a crederci, ho anche pensato di farla finita”. La 22enne è stata intervistata in esclusiva da Maurizio Costanzo nella quarta puntata del suo show che andrà in onda, in seconda serata, mercoledì 14 aprile su Canale 5. Malika, in un’anteprima trasmessa, è apparsa visibilmente commossa e a stento ha trattenuto le lacrime mentre Maurizio gli esprimeva la sua vicinanza: “Devi avere la forza di reagire e vivere” ha detto il conduttore. In studio, seduto vicino alla giovane c’era Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello VIP da sempre molto sensibile al tema.

Colpi di scena per la seconda puntata de Il punto Z |LEGGI

Foto: Mediaset

Isola dei Famosi: per la prima volta il reality non sarà in diretta |LEGGI

“Non ho più sentito i miei genitori, ho ricevuto un messaggio qualche giorno fa quando è successo il boom mediatico, in cui mi ringraziavano per quello che ero arrivata a fare” ha detto la giovane. Il conduttore ha chiesto poi a Malika se avesse qualcosa da dire alla sua famiglia: “Fatevi aiutare, chiedete aiuto” ha risposto la ragazza in lacrime, tra gli applausi del pubblico presente. Per Malika si sono mobilitati anche molitissimi vip tra i quali Elodie, Mahmood e Fedez che hanno non solo solidarizzato con la ragazza e la sua fidanzata ma anche dato una consistente spinta alla campagna di raccolta fondi, aperta dalla cugina, per darle una mano a trovare un nuovo posto in cui vivere.

Avanti un Altro: incidente per il Bonus di Bonolis |LEGGI

Malika Maurizio Costanzo show: intervista esclusiva alla 22enne cacciata

“Non posso immaginare cosa significhi sentirsi dire certe parole da parte di un genitore che ti ha messo al mondo: la mia coscienza mi impone di aiutare questa ragazza anche solo per ricordarle che il mondo non è tutto così” ha detto Fedez. Alessandro Zan, politico e attivista che da tempo combatte per far approvare una legge che istituirebbe il carcere per atti di discriminazione fondati sul sesso ha espresso solidarietà alla ragazza: “E’ stata coraggiosa a esporsi, sono questi i crimini d’odio”.

Foto: Mediaset