Il cuoco si è scagliato contro Brumotti dopo l’ultimo servizio di “Striscia la notizia”
Brumotti è stato aggredito durante uno dei suoi servizi sui quartieri malfamati italiani. Questa volta il collaboratore di “Striscia la notizia” si trovava a Quarticciolo, zona di Roma. Mentre realizzava alcuni servizi, è stato aggredito insieme alla sua troupe da alcuni residenti.
Brumotti e i carabinieri che lo accompagnavano sono stati anche insultati: “Levati la divisa”, “Pezzi di merda”, “Infami”, sono solo alcuni degli insulti rivolti a loro sia durante le riprese che sotto il video poi pubblicato online.
Vittorio Brumotti: l’inviato incassa un importante supporto dalla politica |LEGGI
Vittorio Brumotti sfida il crimine nella “fortezza” dello spaccio a Bollate |SCOPRI
Tra i critici dell’inviato c’è un personaggio noto: si tratta di Chef Rubio, originario della zona. Il protagonista di “Camionisti in trattoria” si è scagliato contro Brumotti per difendere il suo quartiere. Ha scritto infatti su Twitter: “Non sapete nulla del core immenso del Quarticciolo, voi giornalisti da strapazzo vi dovreste vergognare per la propaganda infame che riservate a chi è abbandonato dallo Stato, e resiste nonostante tutto con dignità e umanità. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date”.
Chef Rubio Brumotti: il cuoco si scaglia contro di lui
Le risposte al tweet sono state diverse, sia di critica che di elogio. Molti hanno infatti ricordato numerose iniziative portate avanti dal quartiere che meriterebbero di essere raccontate al posto dello spaccio; altri però hanno criticato la durezza del cuoco. Fortunatamente, per Brumotti e la sua troupe niente di grave: l’ambulanza ha subito soccorso gli aggrediti, che se la sono cavata con qualche escoriazione.