Lory Del Santo ha raccontato dei dettagli sulla relazione con Clapton
Lory Del Santo, ospite a Rai Radio1 nel programma “Un Giorno da Pecora”, ha rivelato agli ascoltatori dei dettagli sulla sua vita amorosa. In particolare, la Del Santo ha raccontato della volta in cui Eric Clapton la tradì con la modella Naomi Campbell.
“Una volta dovevo andare ad un concerto di Eric a Londra, ma lui non voleva. Così mi feci invitare da un’altra persona, amica di Elton John, che suonava con Clapton, e andai a vedere il live con un altro pass. Quando arrivai nel locale vidi Naomi Campbell che usciva dal suo camerino: ci rimasi molto male.”
Lory Del Santo e la frase shock sul figlio Loren |LEGGI
Lory Del Santo: piccanti rivelazioni sul toyboy 28enne |SCOPRI
La Del Santo aggiunge però un particolare piccante: “Per fortuna so che la cosa è durata una sola volta e che a lei non è piaciuto. Una persona che conosceva entrambi mi disse che l’aveva definito ‘too boring’, troppo noioso” Alla domanda di come avesse reagito e se lei avesse mai tradito, la Del Santo ha risposto: “Feci finta di niente e ad Eric non dissi mai niente. Io non ho mai tradito”.
Lory del Santo shock: racconta di un abuso subito a Londra |LEGGI
Lory Del Santo Un giorno da Pecora: il tradimento di Clapton
Famosa showgirl, Lory Del Santo ha conquistato il chitarrista Eric Clapton negli anni Ottanta grazie alla sua bellezza ammaliante. È dedicata a lei infatti la canzone “Lady of Verona”. Leggendarie le sue love story con personaggi del mondo dello spettacolo, da Gianni Agnelli a George Harrison.