x

x

Chiara Ferragni post parto: “I nostri corpi sono perfetti” e piovono critiche

L’influencer e imprenditrice in un video in tenuta sportiva in cui mostrava la pancia post gravidanza ha lanciato un messaggio a tutte le donne: il vostro corpo è perfetto, amatelo!

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2021
foto: instagram

Chiara Ferragni non si ferma mai. E questa volta lancia un messaggio all’insegna della body positivity: donne amate il vostro corpo! L’influencer e imprenditrice a più di un mese dal parto della piccola Vittoria ha postato un video in cui, in tenuta da work-out, mostrava un accenno di pancetta e i segni post gravidanza.

In leggins e top ecco che la Ferragni incoraggia tutte le donne, di tutte le età: “Pubblico questo video, come un gentile promemoria, per ricordarvi che i nostri corpi sono perfetti per quello che sono. Ricordate anche che una determinata posa, una luce ad hoc e – in questo caso – un paio di leggings a vita alta, fanno sembrare il tuo fisico molto diverso da quello che è. E anche questo va bene. Cerchiamo di essere sempre gentili con i nostri corpi, parliamone nel modo migliore e ringraziamoli per quello che ci fanno vivere ogni giorno”.

Diletta Leotta: liaison con Ryan Friedkin. È lui la causa della crisi con Can? |LEGGI

Chiara Ferragni figlia nata

Foto: Instagram

Gal Gadot è incinta: di nuovo fiocchetto rosa! |LEGGI

Immediata è stata la reazione dei fan. Alcuni, pur apprezzando le sue parole, le hanno fatto notare come la sua pancia a poche settimane dal parto è praticamente inesistente. “Scusa e quella sarebbe una pancia? Pagherei oro per averla così piatta!”, ha risposto indignata una follower. “Non hai smagliature, né pancia, né pelle cadente”, ha aggiunto un’altra. Altri follower sono stati più aggressivi nei toni, definendola una falsa e ipocrita che cerca di rincuorare gli altri, quando lei mostra un fisico asciutto e tonico.

Belen e i dubbi su Antonino: “Avrei voluto non fosse così giovane” |LEGGI

Chiara Ferragni ultime notizie: il messaggio su Instagram rivolto a tutte le donne

Ad aggiungersi all’appello di Chiara c’è stata anche la sorella Valentina. In un post che la ritraeva in bikini davanti allo specchio ha scritto: “Ricorda sempre che siamo forti, siamo potenti, siamo invincibili. Le persone giudicano il nostro corpo e vedono difetti ovunque; io guardo il mio corpo e vedo quanto è bello”. Un messaggio che invita tutte le donne ad accettare il proprio corpo così come è: senza filtri, senza alcun ritocco, al naturale, con le sue bellissime imperfezioni.

ufficio stampa falconeri