x

x

Natalia Paragoni infortunata: il motivo sciocca i fan

La modella Natalia Paragoni, fidanzata dell’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta, ha spiegato sui social di essersi fatta male alla spalla a causa di movimenti sbagliati durante un momento di “relax” con il suo fidanzato

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2021
Foto: Instagram

Natalia Paragoni ha fatto scalpore sul web. La giovane fidanzata dell’ex tronista e gieffino Andrea Zelletta si è infortunata alla spalla, e ha raccontato i sintomi ai suoi follower su Instagram: “Questa parte qua non riesco a muoverla, riesco solo ad alzarla leggermente. Infatti sono andata in farmacia a prendermi dei cerotti caldi particolari. Soffro un po’ di cifosi, scoliosi, e mi fa malissimo la parte dietro della cervicale e delle spalle”.

Incalzata anche dai follower, la Paragoni ha spiegato come abbia fatto a farsi male: “Andreuccio si è dato da fare in questi due giorni. Non che il resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più questo fine settimana e il sesso non è mancato. Mi sa che ho fatto qualche movimento strano e così è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua… no dai, la colpa è a metà. So che volete sapere i particolari ma non ve li dico”.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: lo scatto hot tra consensi e dissensi |GUARDA

 

natalia paragoni contro giulia de lellis

Foto: Instagram

 

Natalia Paragoni: in lacrime per uno scherzo delle Iene |SCOPRI

In una story seguente, Natalia ha scherzato con i fan dicendo di voler bloccare il padre su Instagram per evitare che lui guardi le storie “incriminate”: “Per lui sono sempre una bambina, non voglio che le veda”. Non è mancata l’ilarità sui social, anche se alcuni hanno criticato Natalia sostenendo che alcuni momenti personali e intimi andrebbero mantenuti privati anche se si è personaggi famosi.

GF Vip 5: Andrea Zelletta lascia la Casa |LEGGI

Natalia Paragoni Instagram: l’infortunio per motivi hot

Natalia e Andrea sono fidanzati da due anni: Zelletta ha scelto la modella durante il programma “Uomini e Donne”, e da lì i due sono rimasti più uniti che mai. La coppia, molto amata dai telespettatori, è andata a convivere, ha comprato un cane e progetta di allargarsi in futuro. Durante la permanenza di Andrea nella casa del GF VIP, Natalia ha espresso tutto il suo sostegno, sia fuori che dentro il programma. Lo scorso anno “Le Iene” hanno organizzato, di comune accordo con Andrea Zelletta, uno scherzo ai danni della fidanzata: Andrea infatti ha finto di averla tradita poco prima del lockdown. Inaspettata la reazione di Natalia: la ragazza, furibonda, lo ha aggredito fisicamente e verbalmente.

Natalia Paragona e Andrea Zelletta

Foto. Intagram