x

x

Nuovo inno per l’Inter: i VIP si mobilitano

La squadra dell’Inter ha deciso di cambiare inno. La data del lancio è ancora da decidere, ma si pensa che potrebbe arrivare prima della chiusura della stagione. Tra i possibili candidati per la stesura, Max Pezzali e Povia.

di Redazione di Rumors.it | 28 Aprile 2021
foto: Mediaset

Aria di novità in casa Inter: la squadra ha deciso di cambiare inno. La probabile vittoria dello scudetto e la generale ondata di rinnovamento che sta attraversando i club ha portato a modifiche radicali. Già il logo della squadra era stato cambiato, insieme al claim che lo accompagna, “Inter Milano”. La data del lancio è ancora da decidere, ma si pensa che il nuovo inno potrebbe arrivare prima della chiusura della stagione.

L’Inter ha ricevuto adesioni da alcuni noti artisti: Giuseppe Povia, Max Pezzali e Claudio Cecchetto. Sembra che la canzone dell’ex membro degli 883 sia la favorita. D’altronde questi cantanti sono tutti tifosi appassionati della squadra, e hanno mostrato più volte il loro sostegno al team anche sui social

Max Pezzali: “Grazie alle mie lettere d’amore oggi scrivo canzoni” |LEGGI

foto: Mediaset

Povia con una battuta scatena l’ira del web |SCOPRI

Fino al 2019/2020 l’inno ufficiale era “Pazza Inter”, ma era sparito dopo che l’allenatore Antonio Conte e Zhang avevano ironizzato sul “Not crazy, no more”. Anche l’inno che lo ha sostituito di Elio “C’è solo l’Inter” viene trasmesso ormai di rado.

Max Pezzali: San Siro canta Max per l’estate 2021 |SCOPRI

Nuovo inno Inter: se lo contendono Povia e Pezzali

Chi si aggiudicherà questo onore, tenendo conto che gli artisti coinvolti sono tutti tifosi sfegatati? Non ci resta che aspettare gustandoci le ultime partite di campionato.

Foto: Instagram