x

x

Alessandra Ambrosio: bella come il sole sulle spiagge di Malibu

Alessandra Ambrosio incanta tutti con il suo bikini sexy sulle spiagge di Malibu. L’ex Victoria’s Secret Angel ha abbinato il suo top con un piccolo paio di pantaloncini blu atletici che hanno posto l’accento sulle sue gambe toniche.

di Redazione di Rumors.it | 1 Maggio 2021
Alessandra Ambrosio / Foto: STPR / PRPhotos

Alessandra Ambrosio sfoggia il suo corpo perfetto durante una partita a pallavolo sulla spiaggia di Malibu con i suoi amici appena una settimana dopo il suo quarantesimo compleanno. Alessandra Corine Ambrósio è una supermodella brasiliana, famosa per essere stata dal 2004 al 2017 una delle testimonial di Victoria’s Secret. È nata in una piccola città nel Sud del Brasile, nella regione del Rio Grande do Sul, da genitori brasiliani di origine italiana da parte di padre e polacca da parte di madre.

Alessandra Ambrosio ha trascorso del tempo con un gruppo di amici a Malibu domenica pomeriggio. La top model è stata avvistata pronta per una partita di beach volley mentre mostrava il suo fisico straordinariamente tonico in un reggiseno e pantaloncini molto corti, arrotolati in vita. L’uscita di gruppo dell’icona dell’industria della moda arriva poco più di una settimana dopo aver raggiunto un traguardo personale: la ragazza copertina ha compiuto 40 anni.

Alessandra Ambrosio compie 40 anni: fisico scultoreo su Instagram |LEGGI

Maria Laura De Vitis

Alessandra Ambrosio / Foto: Ufficio Stampa

Alessandra Ambrosio: due figli e un fisico da urlo |LEGGI

L’ex Victoria’s Secret Angel ha abbinato il suo top con un piccolo paio di pantaloncini blu atletici che hanno posto l’accento sulle sue gambe e cosce toniche. L’icona della passerella ha anche aggiunto un elemento di contrasto al suo outfit indossando un berretto giallo per proteggersi da sole.

Alessandra Ambrosio invidiatissima: ma quanto costa un fisico perfetto? |LEGGI

Alessandra Ambrosio sexy: incanta tutti con il suo bikini sulle spiagge di Malibu

Durante un’intervista con Byrdie, Ambrosio ha ricordato i suoi inizi come modella di Victoria’s Secret e ha raccontato della sua prima volta in cui ha lavorato per il marchio di lingerie, che adesso sta affrontando un grosso processo di rebranding dopo che furiose polemiche ne hanno colpito i dirigenti e la scelta di modelle, considerate tutte rappresentanti di un fisico pressochè irraggiungibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Models Event&Street Styles✨ (@modelsstylex)