x

x

Fedez tranquillizza i fan su Instagram: “Leone sta bene”

Sui social si apre un giallo sulla famiglia Ferragni, i fan si chiedono che fine abbia fatto il primogenito, Leone, dato che non è comparso sulle storie dei genitori per più di 48 ore

di Redazione di Rumors.it | 5 Maggio 2021
instagram

È giallo social sulla famiglia Ferragni: che fine ha fatto il piccolo Leone? I fan, vista l’assenza del primogenito dai profili social dei genitori per più di 48 ore, si sono subito agitati chiedendo spiegazioni ai diretti interessati. Dopo il weekend di fuoco del Primo Maggio, i Ferragnez tornano alla vita di tutti i giorni, con i loro bimbi amatissimi sui social, Leone, tre anni e baby Vittoria, un mese e mezzo.

Un dettaglio ha, però, impensierito i fan. Per quattro giorni, Leone non sarebbe apparso sui social dei genitori Chiara e Fedez, facendo scoppiare le indiscrezioni. Leone, ormai, è una vera e propria webstar e ogni giorno scioglie il cuore degli oltre 30milioni di follower dei Ferragnez, con gag e battute super tenere.

Fedez e le battute sui gay: “Ho sbagliato, anni fa ero più ignorante” |LEGGI

Codacons contro Fedez

Foto: Ufficio stampa

Fedez e Chiara Ferragni: Nonna Luciana ha compiuto 90 anni! |LEGGI

E così la sua assenza sui social non è passata inosservata. Lo scorso weekend, Chiara ha trascorso per lavoro due giorni al lago di Como con la piccola Vittoria e la sorella Francesca, mentre Fedez era impegnato al concertone del Primo Maggio. Ma di Leone neanche una traccia, non è apparso neanche in una videochiamata, così i fan hanno chiesto spiegazioni, commentando le foto di Chiara.

Fedez non trattiene l’emozione, ma sono lacrime di gioia per Vittoria |LEGGI

Fedez figlio: Fedez chiarisce il perché dell’assenza di Leone dai social

Ma fino a ieri nessuna risposta. Poi, è stato il rapper milanese a “tranquillizzare” i fan. Ieri sera, infatti, Fedez ha postato sulle stories di Instagram un nuovo tenero video del figlio che invece di chiamarlo Federico, lo chiama “Fedes”. Video che ha fatto subito il video il giro del web. Oggi, anche Chiara ha postato una nuova foto del piccolo che bacia la sorellina Vittoria. Immediati i commenti dei fan: “Finalmente Leone”. Insomma, Leone è tornato e colpisce ancora. Boom di like.

Chiara Ferragni e Leone