x

x

Gal Gadot: Supereroina contro il regista che ha “minacciato” la sua carriera

L’attrice israeliana denuncia il clima tossico che si era creato sul set del regista Joss Whedon. La diva non è l’unica artista che ha mosso queste accuse.

di Ruggero Biamonti | 10 Maggio 2021
Foto: AMPAS

Una Supereroina di professione e di fatto, meglio non scherzare con quella dura di Gal Gadot che ha denunciato il clima ‘tossico’ che si era andato creando sul set diretto dal regista Joss Whedon, non nuovo a questo genere di accuse, dopo che un altro attore come Ray Fisher lo ha accusato di una condotta “inaccettabile”.

Ora è direttamente la star israeliana che dice apertamente: “Ha minacciato la mia carriera e ha detto che se avessi detto qualcosa, avrebbe reso la mia carriera infelice”. Incurante di queste minacce Gal Gadot ha denunciato tutto pubblicamente e prendendo di petto la questione tempestivamente senza far trascorrere del tempo inutile che rischia solo di peggiorare la situazione.

Gal Gadot è incinta: di nuovo fiocchetto rosa! |SCOPRI

Foto: AMPAS

George Clooney e il suo “amore” segreto per Brad Pitt |SCOPRI

Gal Gadot film attacca il regista che ha “minacciato” la sua carriera

Il comportamento del regista ha inguaiato non poco la casa di produzione, così la Warner Bros. ha deciso di avviare un’indagine ufficiale sulla presunta cattiva condotta di Whedon. Lo studio ha anche indagato sui produttori Geoff Johns e Jon Berg, accusati di consentire il comportamento di Whedon. Berg ha negato le accuse, dicendo che era “categoricamente falso che abbiamo consentito qualsiasi comportamento non professionale”.

Johnny Depp: nuovi video lo scagionano dalle accuse della Heard |SCOPRI

L’indagine si è conclusa, con la Warner Bros. che ha rilasciato pochi dettagli dicendo che “sono state intraprese azioni correttive”. Una frase sibillina che speriamo metta fine una volta per tutte a questo malcostume, testimoniato da più di un attore, che caratterizza l’attività registica di Joss Whedon celebre soprattutto per la serie televisiva Buffy l’ammazzavampiri e per The Avengers.