x

x

Django: Noomi Rapace e Nicholas Pinnock fanno rivivere il grande classico

Battuto il primo ciak per Django, la serie originale Sky. Noomi Rapace e Nicholas Pinnock entrano nel cast principale

di Redazione di Rumors.it | 11 Maggio 2021
Foto: Saerun Noren

Battuto il primo ciak per Django, la serie originale Sky e CANAL+ che rilegge liberamente e in chiave contemporanea l’omonimo classico western di Sergio Corbucci. Le riprese sono in corso a Bucarest, in Romania, e dureranno 6 mesi. La serie sarà girata anche a Racos e nell’area del Danubio. Due nuovi nomi di star internazionali si uniranno a questo progetto.

Le star internazionali Noomi Rapace e Nicholas Pinnock entrano a far parte del cast principale, assieme alla giovane attrice tedesca in ascesa Lisa Vicari, andando ad affiancare Matthias Schoenaerts già annunciato nei panni di Django. Noomi Rapace intepreterà Elizabeth, la temibile e spietata nemica di John Ellis, il principale antagonista di Django che verrà intepretato da Nicholas Pinnock. Lisa Vicari vestirà invece i panni di Sarah, la figlia che Django credeva morta.

Django, serie tv: il glorioso genere western rivisitato |LEGGI

Foto: Simon Emmett

Fulci For Fake: la vita privata di Lucio Fulci in onda su Sky |LEGGI

Django è un’ambiziosa produzione in 10 episodi che offrirà un approccio contemporaneo e psicologico al genere Western, attraverso una storia avvincente e un’accurata rappresentazione del periodo portato in scena. “Django offre un nuovo e interessante punto di vista sull’idea di mascolinità nel genere western. È una storia universale che celebra la diversità e le minoranze. Sono sicura che “Django” incuriosirà e affascinerà gli spettatori di tutto il mondo”. Così definisce la serie Francesca Comencini, direttrice artistica della serie.

Ale Cattelan lascia Sky: inizia un nuovo capitolo |LEGGI

Django serie tv: battuto il primo ciak per la serie tv originale Sky

La serie tv ambientata nel selvaggio West, tra il 1860 e il 1870 racconta le avventure di Django. Sarah e John hanno fondato New Babylon, una città di emarginati, piena di uomini e donne di ogni estrazione, razza e credo, che accoglie tutti a braccia aperte. Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia otto anni prima, Django sta ancora cercando sua figlia, credendo che possa essere sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla a New Babylon, in procinto di sposare John. Ma Sarah, ora una donna adulta, vuole che Django se ne vada, poiché teme che restando possa mettere a repentaglio New Babylon. Tuttavia, Django crede che la città sia in pericolo e non è assolutamente disposto a perdere sua figlia una seconda volta.

foto: credit Simon Emmett