x

x

William e Kate contro Harry e Meghan: la sfida è social

Secondo esperti reali la competizione tra i Duchi di Sussex e i Duchi di Cambridge è ora tutta mediatica; la monarchia sopravviverà solo se sarà all’avanguardia nell’uso dei social media

di Redazione Rumors.it | 13 Maggio 2021
Foto: PrPhotos

William e Kate sono ancora in disputa con Harry e Meghan? La risposta è affermativa, ma in questo caso si tratta di faccende tutt’altro che reali o familiari. Secondo alcuni esperti i fratelli e le loro mogli sono rimasti invischiati in un “piccolo concorso di popolarità”. I Duchi di Sussex sono stati ‘accusati’ di aver costretto  quelli di Cambridge ad ‘alzare l’asticella’ e migliorare il loro gioco, dopo che hanno lanciato un ente di beneficenza e altri importanti progetti una volta usciti dalla Famiglia Reale britannica.

L’autore reale Duncan Larcome ha infatti dichiarato alla rivista Fabulous: “Adesso William e Kate, che gli piaccia o meno, sono attori internazionali in una gara di popolarità transatlantica con la loro carne e il loro sangue; Harry e Meghan hanno dimostrato che la monarchia moderna sopravviverà solo se sarà all’avanguardia nell’uso dei social media“. Si tratta quindi di un enorme cambiamento rispetto all’era del Principe Filippo in cui “i reali non si esponevano mai, non si lamentavano mai e ignoravano le domande”. Questa domenica ad esempio, Harry e Meghan hanno donato pannolini e prodotti per l’infanzia ad un ente di beneficenza a sostegno delle donne in attesa senzatetto, attraverso la loro Fondazione Archewell.

Harry e Meghan, il loro dramma: La maggior parte di noi si porta dietro traumi |LEGGI

harry e meghan ultime notizie

Kate Middleton, ancora una volta, ci insegna la moda |LEGGI

È stata una delle loro prime azioni pubbliche dopo la loro chiacchierata ed esplosiva intervista con Oprah Winfrey, durante la quale hanno accusato alcuni membri della Famiglia Reale di razzismo. I due infatti aveva rivelato che “la Casa Reale temeva che Archie avesse la pelle troppo scura“. Dopo l’evento mediatico i rapporti tra Harry e la sua Famiglia si sono ulteriormente spezzati: i due fratelli si sono riuniti brevemente solamente il mese scorso, in occasione del funerale del Principe Filippo. La moglie Meghan nonostante la cerimonia importante era invece rimasta in California a causa della gravidanza.

Queen’s speech: il primo discorso della Regina Elisabetta senza il marito Filippo |LEGGI

Harry e William: guerra di popolarità tra le due coppie

Meghan da poco ha annunciato il lancio del suo nuovo libro per bambini e, proprio questa settimana, anche la Duchessa di Cambridge, Kate, ha lanciato un libro intitolato Hold Still, contenente 100 foto che ritraggono la Gran Bretagna in isolamento e volato subito in cima alla classifica Amazon. Angela Levin, esperta reale e nota critica dei Sussex, ha recentemente dichiarato che “Meghan e Harry sono apparsi competitivi con i futuri Re e Regina”. “Penso che Meghan e Harry vogliano avere sempre il controllo e si sentano in feroce competizione con i Cambridge; tuttavia, i saggi Kate e William, stanno solo cercando di andare avanti con le loro vite”, ha dichiarato Levin al The Sun.

Hai voglia di staccare la spina? |GUARDA QUI

William e Kate ultime notizie