x

x

Paris Hilton: un reality show tutto per lei per raccontare le sue nozze

L’ereditiera sbarca su Peacock per condividere con i fan i preparativi per il matrimonio con Carter Reum

di giuseppe | 14 Maggio 2021
Foto: Ipa Agency

Paris Hilton torna nel mondo dei reality show! L’ereditiera più famosa al mondo racconterà le tappe di avvicinamento al matrimonio con il fidanzato Carter Reum. Tutto avverrà su Peacock, un nuovo servizio di streaming di NBC. Lo show intitolato Paris in Love darà la possibilità di sbirciare nella vita della star durante i preparativi dell’attesissimo evento tra cui la scelta dell’abito, della location e l’organizzazione dal party di addio al nubilato.

Come riporta NBC le telecamere rimarranno accese anche il giorno della cerimonia, e le puntate del programma saranno 13 in totale. Paris ha svelato che si sarebbe sposata il giorno del suo 40esimo compleanno a Febbraio pubblicando un piccolo video con delle romanticissime foto insieme a Carter Reum. Lui è un amico di lunga data della famiglia Hilton, ed è un autore ed imprenditore, famoso per aver fondato insieme al fratello Courtney il marchio di liquori VEEV Spirits.

Dua Lipa: tra impegno sociale e look provocanti infiamma i Brit |LEGGI

paris hilton anello di fidanzamento

Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck? L’ex Alex Rodriguez cambia discorso |LEGGI

Si tratta del primo fidanzato che appare al fianco di Paris dopo la rottura con Chris Zylka, con il quale è saltato il matrimonio nel 2018. Pare però che Paris abbia già rimediato, trovando l’amore della sua vita, si spera, quello vero. Sull’enorme anello di fidanzamento da 2 Milioni che ha regalato alla fidanzata, Reum ha dichiarato: “Il mio amore è andato ben oltre, in ogni modo”. Per l’anello ha contattato addirittura Jean Dousset, il pronipote di Louis-Francois Cartier, per progettarlo su misura per Paris.

Nicki Minaj: manda in tilt la Crocs con una foto sexy |SCOPRI

Paris Hilton matrimonio: il nuovo reality show

Paris è una delle più ricche ereditiere statunitensi, pro-nipote di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, è un’icona Pop degli anni 2000. Influencer ante litteram e responsabile di aver reso famosa Kim Kardashian, Paris è una vera a propria pioniera dei reality show e del mondo dell’intrattenimento. La prima ad essere “famosa per essere famosa”, ha ispirato una lunga serie di personaggi e influencer. Anche la nostrana Chiara Ferragni ha raccontato di averla sempre presa come esempio e ispirazione nel suo documentario Chiara Ferragni Unposted.