x

x

Sharon Stone: la sua vita da diva tra luci e ombre

La diva americana conosciuta in tutto il mondo è stata ospite da Fabio Fazio su Rai Tre e, nel corso dell’intervista, ha ripercorso tutti i momenti più significativi della sua carriera

di Redazione Rumors.it | 17 Maggio 2021
Foto: Ampas

Sharon Vonne Stone, attrice e produttrice cinematografica statunitense, si è presentata in collegamento da Fabio Fazio a Che tempo che fa, da vera diva, l’ex modella, oggi 63enne, ha scelto di indossare per l’occasione un top dorato scollatissimo ed ha tenuto una lunga e introspettiva intervista in cui si è messa a nudo raccontando non solo i momenti d’oro della sua vita ma anche quelli più dolorosi. La star americana, conosciuta in tutto il globo, ha iniziato la sua carriera nel 1980, raggiungendo il successo con il film Basic Instinct al fianco di Michael Douglas.

Ospite su Rai Tre, la Stone, che nella sua autobiografia intitolata Il bello di vivere due volte ha raccontato i retroscena del suo successo e della sua vita privata, ha parlato con Fazio raccontando innanzitutto com’è iniziato il suo sogno americano: “Alì mi ha vista e ha telefonato a mio padre per offrirmi una parte nel suo film: mio padre ha risposto che non sarei mai stata un’attrice e sarei andata all’università ma lui ha contro battuto dicendogli che non avrebbe nascosto la mia luce: sarei diventata una star del cinema”. Nonostante il successo ottenuto però, a cambiare la vita di Sharon, è stato ben altro:  l’attrice è stata colpita nel 2001 da un’emorragia cerebrale, un momento difficile che ricorda ancora con dolore: “Sono stata molto fortunata ad essere sopravvissuta”, ha raccontato.

Bella Hadid pro Palestina: “Non potranno mai cancellare la nostra storia” |LEGGI

Giulia Stabile: “Spero di aver dato forza a chi non crede in se stesso” |LEGGI

Sharon Stone ha colto l’occasione per raccontare anche il suo amore per il Bel Paese: “Adoro l’Italia e mi piacciono il calore e la gentilezza degli italiani”. Altro punto a favore del nostro paese è Papa Francesco, figura di riferimento per lei: “Credo davvero che questo Papa abbia voluto includere tutti quanti, non soltanto alcuni e non soltanto i cattolici. Penso stia cercando di fare il proprio meglio per il maggior numero di persone possibili per fare del bene”, ha detto l’attrice che da sempre cerca di dare il suo contributo ad importanti cause umanitarie.

Claudio Baglioni, per i 70 anni un murales tutto per lui: Una sorpresa indescrivibile |LEGGI

Sharon Stone Fazio: l’attrice si racconta su Rai Tre

“Ho dedicato tanto tempo a occuparmi delle malattie infettive con il mio lavoro con la comunità di sieropositivi e, rispetto al Covid, è risultato subito chiaro come la mascherina non fosse diversa da un preservativo”, ha rivelato l’attrice parlando dell’attuale emergenza sanitaria. “Abbiamo l’opportunità di proteggerci: dobbiamo tutti indossare una mascherina fino a che non saremo vaccinati”, ha concluso la Stone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)