x

x

Myss Keta torna in tour: svelate le prime date dello show

La rapper milanese dall’identità segreta ha annunciato il suo ritorno sul palco dopo più di un anno e mezzo di stop per la pandemia: i concerti partiranno da Roma e proseguiranno in tutta Italia

di Redazione Rumors.it | 19 Maggio 2021
Foto: Prandoni

Myss Keta è pronta per tornare sul palco: la cantante con il volto sempre coperto da occhiali da sole scuri e da un velo, la cui identità non è mai stata svelata, ha annunciato le prime date del suo tour che ripartirà quest’estate. Roma (21 giugno), Bologna (3o giugno) e Locorotondo (BA) per ora sono le tre città che accoglieranno la rapper e diva milanese ma sicuramente se ne aggiungeranno molte altre.

L 02 E TOUR di Myss Keta promette di essere uno show sorprendente e difficile da dimenticare: dopo aver solcato il cielo come un razzo ed essersi immersa nel buio della notte metropolitana, la cantante è pronta a scatenarsi finalmente sul palco a distanza di un anno e mezzo dalle sue ultime performance live. Per l’occasione, in un modo del tutto inedito, a officiare musicalmente i rituali della sacerdotessa sarà la band DPCM, una formazione strumentale capace di avvolgere la voce della Myss fino a farla esplodere delle sue stesse passioni.

Morgan distrutto per la morte di Battiato: “Ho il cuore spezzato, sono disperato” |LEGGI

Kendall Jenner: una vera boss al lancio del suo brand alcolico! |LEGGI

Durante il concerto di MYSS KETA & DPCM saranno presentati dal vivo, per la prima volta, alcuni brani presenti negli ultimi lavori discografici della rapper. L’album Il cielo non è un limite è uscito a fine 2020 con lo scopo di celebrare il clima della clausura pandemica e mettere in stato d’accusa un mondo piombato in un Medioevo Digitale.

Aka7even: dopo una finale col botto, arrivano le date LIVE |LEGGI

Myss Keta tour: la rapper con il volto mascherato torna ad esibirsi live

“Lato B” è invece l’ultimo disco della cantante milanese, pubblicato lo scorso aprile e dotato di un sound post-punk e darkwave. Proprio quest’ultimo album ha inaugurato il sodalizio di Myss Keta con la band DPCM con cui la ragazza ha completato la sua riflessione ballardiana sul mondo contemporaneo e ha inaugurato definitivamente una nuova traiettoria artistica. A completare i concerti live della diva ci saranno ovviamente alcuni brani storici ed hit pazzeske della sua carriera oltre che diverse sorprese.