x

x

La candela alla vagina è di nuovo esplosiva: Gwyneth Paltrow citata in giudizio

I prodotti stravaganti dell’azienda Goop sono spesso finiti al centro di pettegolezzi ma ultimamente sempre più clienti ne hanno denunciato anche la loro pericolosità, accusandoli di essere esplosivi

di Redazione Rumors.it | 20 Maggio 2021
Gwyneth Paltrow / Foto: PR Photos

La candela alla vagina del marchio Goop, fondato dall’attrice Gwyneth Paltrow, è finito spesso al centro dei pettegolezzi per le proposte stravaganti e gli oggetti sexy pubblicizzati e venduti: tra tutti quelle a fare più scalpore sono sempre state le candele con profumi “particolari” come quella all’aroma di “orgasmo” o al profumo “di vagina”. Tuttavia al di là dell’originalità dei prodotti, la Paltrow, recentemente si è trovata coinvolta in vicende giudiziarie proprio a causa di quello che le sue candele avrebbero procurato ad alcuni clienti… Lo scorso gennaio una cliente dell’azienda residente a Londra aveva raccontato di aver acquistato la candela alla vagina e che questa, una volta accesa, aveva preso fuoco incendiando la sua l’abitazione e spargendo le fiamme ovunque. “Grazie Gwyneth, riempi la tua vagina di fiamme”, aveva scritto la donna sui social.

Oggi, a distanza di pochi mesi dalla segnalazione della donna inglese, pare che la candela di Gwyneth abbia nuovamente creato problemi ed esplosioni ai danni di un altro cliente: l’uomo, residente in Texas ha infatti raccontato che, dopo ‘più o meno tre ore dall’accensione’ della candela alla vagina, questa è diventata incandescente fino ad esplodere, riempiendo la camera di fumo. Come si evince dai documenti legali ottenuti dal sito americano TMZ, l’uomo, pur avendo letto le istruzioni (che raccomandano di non lasciare la candela accesa per più due ore) ritiene che l’azienda avrebbe dovuto avvisare i suoi clienti riguardo alla possibile pericolosità dell’oggetto. 

Asap Rocky e Rihanna, l’amore trionfa sempre: Lei è l’unica |LEGGI

Cicogna in arrivo per Jennifer Hewitt: incinta del suo terzo figlio |LEGGI

L’uomo ha quindi chiesto all’azienda fondata dall’attrice un risarcimento da 5 milioni di dollari dal momento che il suo comodino in camera da letto è stato danneggiato con un ‘anello nero bruciato’ e il barattolo stesso della candela era ‘carbonizzato’. Nonostante la paura non sono stati segnalati feriti ma i legali della vittima hanno citato in giudizio Gwyneth perché la sua azienda vende ‘candele difettose e pericolose al profumo di vagina’.

Kurt Cobain: vendute per 11mila euro sei ciocche dei suoi capelli |LEGGI

Gwyneth Paltrow candele: il prodotto esplode causando un incendio

Quella della causa legale non è l’unica segnalazione ricevuta dalla casa Goop che però, tramite un portavoce ha risposto alle accuse difendendosi e sottolineando che questi incidenti sono capitati solo quando i clienti non hanno rispettato le misure di sicurezza riportate nelle istruzioni. “Siamo sicuri che questa richiesta di risarcimento sia pretestuosa. Noi continuiamo a garantire la sicurezza degli oggetti prodotti dal brand e ad affermare il rispetto degli standard industriali”, ha dichiarato l’azienda.

Gwyneth Paltrow candela vagina esplosione