Non si fermano le sorprese per questa edizione de L’Isola dei Famosi. Anche questo diciannovesimo appuntamento non è stato da meno con i naufraghi che hanno lottato per la finale, il loro obiettivo più prezioso, a colpi di sfide e confronti. Anche il look della presentatrice Ilary Blasi è in linea con la puntata, sexy e scintillante.
Con oggi è ufficialmente iniziata la corsa per la finale, i 10 naufraghi si sono sfidati l’uno con l’altro accumunati da un solo obiettivo. La prima sfida per l’immunità è tutta al femminile, a guadagnarsi questo privilegio è Isolde. L’ex sciatrice oltre all’immunità diventa anche la prima aspirante finalista. Valentina invece ha già un voto per le nomination. Tra le tre nominate Isolde, Fariba e Rosaria, ad abbandonare l’isola è Rosaria Cannavò che decide di restare su Playa Imboscadissima aprendo così un televoto flash. Tra Beatrice, Rosaria e Roberto ad abbandonare l’isola è proprio Rosaria.
Isola dei Famosi 2021: chi sarà il primo finalista? |LEGGI
Isola dei Famosi, lite tra Ilary e Akash Kumar: “Me ne vado a casa” |LEGGI
La seconda sfida è tutta al maschile, i quattro uomini si sono sfidati e a vincere è stato Andrea. Cerioli oltre all’immunità diventa anche il secondo aspirante finalista. Ignazio invece ha già un voto per le nomination. La terza sfida vede protagonisti Awed, Angela, Miryea e Matteo. Angela oltre all’immunità diventa anche la terza aspirante finalista. Matteo invece ha già un voto per le nomination.
Visualizza questo post su Instagram
Isola dei Famosi 2021: Francesca Lodo è la nuova eliminata. Awed leader |LEGGI
Isola dei famosi puntata 21 maggio: Andrea Cerioli corre verso la finale!
Intanto è arrivato in studio Ubaldo, uno dei personaggi più amati. Un look eccentrico e molto particolare stupisce Ilary e gli opinionisti. I nominati sono Miryea e Fariba, ancora una volta un televoto tutto al femminile. I tre aspiranti finalisti si sono sfidati al televoto e il pubblico ha deciso che Andrea Cerioli è il primo finalista.
Visualizza questo post su Instagram