x

x

Fuga romantica a Miami per J.Lo e Ben Affleck

Prosegue a gonfie vele la frequentazione tra la pop star e l’attore. Dopo il weekend in Montana ecco che sono stati avvistati sotto il sole della Florida

di Redazione Rumors.it | 24 Maggio 2021
Foto: AMPAS

Jennifer Lopez e Ben Affleck continuano a spendere del tempo insieme. E questa volta sono stati beccati a Miami. Si pensava che il ritorno di fiamma fosse un fuoco di paglia, ma stando alle ultime foto non è così. Nella giornata di domenica J.Lo , 51 anni, è stata avvistata uscire da una residenza privata insieme all’attore, 48 anni. Lei è tutta sorrisi, mentre Ben cammina al suo fianco. Lui indossa un bermuda verde militare e una t-shirt nera, per non dare troppo nell’occhio. La pop star, invece, ha un leggero abito azzurro e i capelli raccolti in una coda di cavallo.

Sarebbe il secondo weekend romantico che la coppia trascorre assieme. Due settimane fa, infatti, erano stati visti a bordo di un Suv in una località del Montana, dove pare che Ben possieda un resort di lusso. Questa volta, invece, avrebbero optato per qualche giorno di relax sotto il sole della Florida, dove è J.Lo a possedere diverse proprietà. La vecchia intesa è rinata? Non si può dire con certezza, ma, stando ai rumors, Jennifer con Ben avrebbe ritrovato la tranquillità. “Jennifer sta molto bene: è felice ed è entusiasta delle prospettive future“, ha rivelato un fonte alla rivista People.

Jennifer Lopez e Ben Affleck beccati in Montana: è rinato l’amore? |LEGGI

Jennifer Lopez performance

Jennifer Lopez insieme a Ben Affleck? L’ex Alex Rodriguez cambia discorso |LEGGI

J.Lo e Ben Affleck hanno mandato in tilt il gossip mondiale, quando si sono fatti beccare assieme a inizio aprile. Quelle foto fuori la villa di Los Angeles e poi l’avvistamento in Montana hanno riacceso le speranze dei fan della coppia Bennifer. I due erano agli inizi duemila una delle “golden couple” di Hollywood. Fidanzati dal 2002 al 2004, si erano mollati poco prima delle nozze.

Alex Rodriguez, l’ex di J.Lo lancia una linea di trucchi per uomo |LEGGI

Jennifer Lopez ultime notizie: weekend romantico a Miami con Ben Affleck

Se Jennifer e Ben sono felici di aver ritrovato la loro vecchia intesa, c’è qualcuno che non è entusiasta della notizia. Stiamo parlando di Alex Rodriguez, 45 anni, l’ex fidanzato. Giravano voci che l’ex star del baseball fosse distrutto dal riavvicinamento di Jennifer con Affleck, stando però alle ultime notizie di Page Six, non è affatto così: “In verità sta bene”, si legge. “È concentrato sulle questioni professionali e sta trascorrendo più tempo con la sua famiglia, in particolare con i suoi figli”. Nessun rancore, quindi, ma un rapporto che continua in amicizia.