x

x

Weekend con sorpresa: Luca Argentero e Cristina Marino si sono sposati

Inaspettatamente la coppia si è sposata con una cerimonia privata e ristretta a Città della Pieve, dove non sono mancati i festeggiamenti

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2021
Foto: Instagram

Arriva inaspettatamente la notizia dell’avvenuto matrimonio tra Luca Argentero e Cristina Marino. A diffondere la voce è proprio il sindaco della Città della Pieve, Fausto Risini, la cui città è stata scelta come luogo di celebrazione del loro amore. La cerimonia si è svolta nella sala della giunta del Comune nel pomeriggio di sabato 5 giugno, e ha coinvolto pochi intimi: gli sposi, due testimoni e il fotografo.

Si è trattato di un matrimonio segreto per il grande pubblico, ma non per gli abitanti della città, che hanno potuto assistere fortunati al passaggio degli neo-sposini in sidecar. Città della Pieve è in questo momento una meta molto gettonata tra alcune delle personalità più note del Paese: anche il premier Draghi sta trascorrendo questi giorni nel centro umbro, sua residenza, insieme all’amata moglie.

Levante si svela: Da gennaio vedo una terapeuta ed è il miglior investimento |LEGGI

Luca Argentero Cristina Marino matrimonio

Foto: Instagram

Mare mosso in Casa Ferragnez: scoppia il litigio tra Chiara Ferragni e il marito Fedez |SCOPRI DI PIÙ

Il sindaco Risini ci ha tenuto a rendere pubblico un evento così importante e rilevante per la città: “Argentero ha con noi un’amicizia particolare, è ormai iscritto anche all’anagrafe ed è pievese a tutti gli effetti” ha detto il sindaco, che ha aggiunto: “Ha scelto di sposarsi qui e questo ci riempie di orgoglio: è stato bello per me poterlo portare a matrimonio insieme a Cristina, e anche commovente perché ho visto il loro entusiasmo”. Pare infatti che il sindaco sia stato invitato proprio dalla coppia ad un breve aperitivo prima della cerimonia; successivamente, insieme, hanno raggiunto il Comune per finalizzare la loro unione e incominciare una nuova vita insieme, da marito e moglie, insieme alla figlia Nina Speranza.

Belen Rodriguez: scatto vedo non vedo per celebrare la gravidanza |LEGGI

Luca Argentero Cristina Marino matrimonio: la loro vita lontano dai riflettori

Dal 20 maggio 2020 infatti, i due, che stanno insieme ormai da diversi anni, condividono una figlia, Nina Speranza. Le nozze erano state annunciate nel mese di marzo, senza però mai rivelare le date precise. Cristina Marino aveva spesso manifestato il suo desiderio di una celebrazione estremamente privata, coerentemente con il modo in cui la coppia tratta la propria vita privata: lontana dai riflettori. Così, con questo matrimonio a sorpresa, questa nuova e affiatata famiglia si è ufficializzata.