x

x

Amadeus entusiasta per il vaccino: “Ieri sera è toccato a me!”

Con un post Instagram pubblicato sul suo profilo di coppia, Amadeus ha deciso di condividere il momento della sua vaccinazione, per sensibilizzare sull’argomento

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2021
Amadeus Foto: Assunta Servello

E così anche per Amadeus è arrivato il momento di vaccinarsi, un evento che il conduttore ha deciso di condividere sui social network. “Finalmente”, ha scritto il conduttore in un post pubblicato sul profilo condiviso con la moglie (@giovanna_e_amadeus). Sappiamo infatti che il conduttore televisivo non possiede un profilo social tutto personale: quello condiviso con Giovanna Civitillo riporta in descrizione le parole: “Unico profilo Instagram! Amadeus non ha un profilo tutto suo! Niente Facebook ! Niente Twitter ! … blocco gli insulti, la violenza verbale e chi …”.

Un nuovo nido d’amore per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser |LEGGI

L’entusiasmo è tanto, come testimoniano le parole nella didascalia del post: “Ieri sera è toccato a me! Vaccino fatto✔️ … finalmente!”. Come tutti gli italiani, che stanno aspettando il proprio turno per potersi vaccinare e alleggerire un po’ i pensieri, anche Amadeus ha aspettato in fila, facendo poi il vaccino munito di mascherina.

Foto: Instagram

Antonella Clerici: fiori d’arancio in arrivo |SCOPRI DI PIÙ

Nella fotografia il conduttore non guarda il braccio in cui l’operatore sanitario gli sta somministrando il vaccino, suggerendo un possibile timore degli aghi. A confermare questo sospetto, si potrebbe leggere anche una certa tensione anche nel volto. Dopo la paura di qualcosa di inusuale però, subentra la gioia, la gioia di sentirsi sempre più vicini alla fine di questo periodo pandemico.

Vasco Rossi manda un messaggio di conforto ai detenuti: Tenete duro |LEGGI

Amadeus vaccino: “Finalmente è arrivato anche il mio turno!”

Negli Stati Uniti le star che hanno ricevuto il vaccino hanno creato un trend finalizzato a sensibilizzare riguardo la discussa tematica del vaccino. Il trend consiste nel condividere attraverso i propri canali social la foto rappresentante il momento esatto o quello appena successivo alla somministrazione del vaccino. Da Amanda Seyfried all’attore di Wolverine Hugh Jackman, così come Naomi Watts, Blake Lively insieme al marito e tanti altri, questo trend è arrivato anche in Italia, con il post di Chiara Ferragni e il video di Stefano Accorsi su Facebook, che passano adesso il testimone ad Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo & Amadeus 💑 (@giovanna_e_amadeus)