x

x

Paura per Mara Venier: “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo”

Dopo l’intervento di settimana scorsa per un impianto dentale e una lunga convalescenza, Mara torna in ospedale, ricoverata d’urgenza per un intervento maxillofacciale, complicazione dell’operazione dentistica

di Redazione Rumors.it | 8 Giugno 2021
Mara Venier - Foto: Rai

Mara Venier settimana scorsa si era sottoposta ad un intervento: un’operazione per un impianto ai denti, che non si è rivelato per niente semplice, anzi è durato 7 ore e stava comportando una convalescenza piuttosto lenta. Mara infatti nei social aveva annunciato: “Sono ancora piuttosto gonfia”. Per riprendersi le era stato quindi prescritto un periodo di tranquillità a casa, che aveva deciso si passare in compagnia del nipotino Claudio.

Mara Venier: 7 ore di intervento, adesso un po’ di relax! |LEGGI

L’incubo però non è finito: Mara è stata nuovamente sottoposta a un’operazione. Questa volta però si tratta di un intervento maxillofacciale d’urgenza, che è il risultato evidente di qualche complicazione, che era stata anche la causa della lunga convalescenza dal primo intervento. Sui social network, postando un selfie, la Venier ha scritto: “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”. La preoccupazione per la conduttrice di Domenica In è adesso molto forte e tantissimi sono i commenti di sostegno da parte dei followers.

Mara Venier ricoverata urgenza

Foto: Instagram

Mara Venier e la frecciatina in diretta: “Qualcuno vuole farmi fuori” |SCOPRI DI PIÙ

Per comunicare l’accaduto Mara ha postato una foto su Instagram, nella quale la si vede distesa su un letto d’ospedale, con la flebo. Nella didascalia scrive: “Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo… Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per ed un impianto già previsto da mesi…sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 …sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento!!!!!”

Amadeus entusiasta per il vaccino: “Ieri sera è toccato a me!” |LEGGI

Mara Venier ricoverata urgenza: “È un incubo, di nuovo in ospedale”

Mara lascia intendere che le cause dell’incidente sono legate all’impianto dentistico, ma non entra nell’argomento: “Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Giovedì di corsa dal chirurgo MaxilloFacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto) che dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno !!!!” scrive la conduttrice. “Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)… #nonfiniscequí”.