Sono tempi duri per Mara Venier che, proprio ieri, si è presentata nella puntata di Domenica In visibilmente provata dall’intervento a cui si è dovuta sottoporre nei giorni precedenti. “Qualcuno sta cercando di farmi fuori” ha scherzato Zia Mara in collegamento con Alessandro Sallusti, direttore di Libero.
La favola nera di Alice Pagani: in libreria con “Ophelia” | LEGGI
Un’affermazione che nasconde tanta amarezza, infatti la conduttrice, durante la diretta, ha raccontato sofferente le sventure che l’hanno colpita nell’ultima settimana. Sui social però, Mara aveva già condiviso con i followers il suo stato di salute: “È stata una settimana pesante, lunedì ho avuto un intervento ai denti molto lungo (sette ore, ndr), purtroppo qualcosa non è andato bene. Ieri sono stata ricoverata in clinica qui a Roma, operata dal professor Valentino Valentini”.
Foto: Ipa
Meghan e Harry: è arrivata Lilibeth Diana | SCOPRI
Mara Venier operata non rinuncia alla diretta di Domenica In
La Venier però ammette di essere molto provata soprattutto dal punto di vista psicologico per quanto successo. Proprio durante la puntata, infatti, affronta insieme a Sileri il tema della sanità in Italia; tra le lodi però la conduttrice non nasconde di avere il dente avvelenato nei confronti – si suppone – di chi le ha svolto il primo intervento: “Ho notato quanto sia buona la sanità in Italia. Certo non tutti, ci sono delle brutte eccezioni“.
Nonostante il dolore fisico, Mara dà l’ennesima prova di amore nei confronti del suo lavoro presentandosi comunque a Domenica In, seppur dolorante e con i segni evidenti della sofferenza. Ma non è la prima volta che la conduttrice si presenta in studio in condizioni critiche, infatti l’abbiamo vista condurre con il gesso al piede e sfidando il rischio di svenimenti.
Belen Rodriguez: scatto vedo non vedo per celebrare la gravidanza | LEGGI
Foto: Ufficio Stampa