x

x

Michele Merlo: il toccante ultimo saluto della fidanzata

La fidanzata del giovane cantante rompe il silenzio e gli dedica un post d’amore per salutarlo, insieme a lei anche Maria De Filippi

di Redazione Rumors.it | 9 Giugno 2021
Foto: Instagram @michelemerlo

Lo scorso lunedì il giovane cantante Michele Merlo, in arte Mike Bird, si è spento a soli 28 anni per una leucemia fulminante, lasciando tutti senza parole. La fidanzata del cantante ed ex concorrente di Amici, dopo essersi ritirata nel suo dolore per qualche giorno, ha deciso di dirgli ufficialmente addio. Nonostante la loro storia d’amore sia sempre stata lontana dai riflettori, Luna Shirin Rasia ha pubblicato sui social un commovente ricordo pieno di amore e dolore.

Il mondo della musica piange Michele Merlo. Emma Marrone: Ieri sera ho cantato per te |LEGGI

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore“, scrive Luna. “Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare. Lulu”.

Michele Merlo notizie

Foto: Instagram

Michele Merlo, parla il padre: Troppe ombre sulla sua morte |LEGGI

Si uniscono ai saluti di addio al cantante anche Maria De Filippi e tutto lo staff di Amici con un post sui social di Witty TV, insieme ad un video di repertorio che sintetizza i momenti più significativi della partecipazione di Michele Merlo al talent. Un ricordo fatto di immagini, accompagnate dalle note del brano Vorrei proteggerti dal mondo, che si concludono con l’abbraccio tra la conduttrice e il giovane artista. “Eri sensibile e speciale”, si legge nella nota.

Morto Michele Merlo: il cantautore non ce l’ha fatta|LEGGI

Michele Merlo fidanzata: alle sue toccanti parole si aggiungono quelle di Maria

“Eri un ragazzo speciale e lo avevamo capito tutti”, scrivono. “Avevi un’intensità unica, una capacità di guardarti dentro fin troppo spiccata che a volte ti faceva arrovellare attorno agli umori e alle sensazioni. Baudelaire diceva che la sensibilità di ognuno è il suo genio, la tua era tanta, Mike. Ed è quella sensibilità, quella profondità d’animo e di pensiero, quella capacità di scavare negli abissi dell’animo umano che ci porteremo dentro per sempre. Fai buon viaggio. Maria e la redazione di Amici“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝙇𝙪𝙣𝙖 𝙎𝙝𝙞𝙧𝙞𝙣 𝙍𝙖𝙨𝙞𝙖 🌙 (@_sulkymoon_)