x

x

Il mondo della musica piange Michele Merlo. Emma Marrone: “Ieri sera ho cantato per te”

Il giovane cantante Michele Merlo si è spento a soli 28 anni, Emma Marrone e molti altri lo hanno salutato commossi

di Redazione Rumors.it | 7 Giugno 2021
Foto: Instagram @michelemerlo

Le condizioni di salute di Michele Merlo si sono aggravate irrimediabilmente e, nella tarda serata di ieri sera, il giovane cantante si è spento. Michele Merlo era stato ricoverato e operato d’urgenza a causa di una emorragia cerebrale dovuta a una leucemia fulminante.

Molti si sono stretti intorno a Michele Merlo e alla sua famiglia. Emma Marrone gli ha dedicato un toccante saluto:  “Ciao Michele. Ieri sera ho cantato forte per te.. Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati. Fa buon viaggio Michi”.

Morto Michele Merlo: il cantautore non ce l’ha fatta | LEGGI

Michele Merlo notizie

Foto: Instagram

Levante si svela: “Da gennaio vedo una terapeuta ed è il miglior investimento” |SCOPRI

Ieri sera, Emma Marrone sul palco dell’Arena di Verona, in occasione del concerto per celebrare i suoi 10 anni di carriera,  aveva cantato per Michele Merlo. “Tante persone sono nel mio cuore, ma stasera c’è una persona particolare. È a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore e tutta la vostra energia. Forza Michi, forza, ca***”. Purtroppo però, a nulla sono valse le parole di supporto della cantante. Questa mattina il padre di Michele ha comunicato su Facebook la notizia della sua scomparsa, che colpisce il mondo della musica e non solo.

“Maschile Singolare”: il film che sta facendo impazzire tutti | LEGGI

Michele Merlo morto: il toccante saluto dei suoi colleghi

Tra le numerose persone che si sono unite al cordoglio anche Aka7even (cantante dell’ultima edizione di Amici), che sulle storie di Instagram ha condiviso il video di una folla scrivendo “Voglio ricordarti così, con la musica, le tue canzoni, la gente che canta felice e il tuo sorriso”. Il cantante Ermal Meta invece, ha commentato con tristezza l’accaduto su Twitter: “Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)