x

x

Valeria Marini in gran forma dopo Supervivientes: “Ho perso 12 chili”

Valeria Marini si sente più bella dopo aver perso 12 chili a Supervivientes

di giuseppe | 9 Giugno 2021
Foto: Corbi

Valeria Marini non si ferma mai. Dopo il Grande Fratello VIP, Isola dei Famosi e Temptation Island, nella primavera 2021 la showgirl è approdata in Honduras a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola. Purtroppo per lei, nell’ultima puntata ha dovuto lasciare la magnifica isola e tornare in questo lato del mondo. Tutto sommato, però, non sembra esserne dispiaciuta: al momento del primo sguardo allo specchio alla fine della sua avventura, la showgirl romana si è piacevolmente scoperta dimagrita di ben 12 chili. Un bel boost di autostima per la Valeriona nazionale. Iconico il video della reazione pubblicato su Twitter dalla pagina Il Grande Flagello, dove la donna addirittura bacia lo specchio dalla gioia.

Valeria Marini: per Supervivientes un cachet a sei zeri? | LEGGI

“È stato meraviglioso anche se molto difficile. Ho imparato molte cose. Volevo andarmene ma poi ho pensato che se me ne fossi andata me ne sarei pentita. Ho perso dodici chili e mezzo!”, afferma la Marini, “Sono molto felice“. L’attrice confessa di non aver mai smesso di essere se stessa: “Ho fatto Supervivientes senza strategie, volevo portare gioia e felicità al pubblico perché, come tutti già sanno, mia madre veniva da un momento familiare molto difficile”. In aggiunta, ha anche svelato i suoi candidati preferiti alla vittoria: “Chi voglio che vinca? Melyssa o Gianmarco“.

Valeria Marini

Foto: PrPhotos

Isola dei Famosi: round finale per il reality della sopravvivenza | LEGGI

Ma cos’è che la ha portata alla temuta nomination? A dirla tutta, non dovrebbe sorprenderci, poiché di premesse ce n’erano sin dall’inizio. La prima è sicuramente il cachet a sei zeri incassato per la sua partecipazione al reality, una cifra enorme soprattutto se paragonata a quella dei suoi connazionali nello show. Il mese scorso, poi, la donna aveva scatenato l’ira di diversi naufraghi con comportamenti non del tutto consoni, come ad esempio i bisognini notturni fuori dalla latrina apposita che lei ha definito “gocce di Chanel”.

Cecilia Rodriguez conduce su MTV “Brain Back Home” | LEGGI

Valeria Marini dimagrita: il ritorno dall’isola

Anche al rientro dall’Honduras, non si è fatta mancare nulla, finendo per litigare con il conduttore dello show Jordì Gonzàlez. Lui pare essere stato infastidito dai frequenti commenti della Marini, desiderosa di dire la sua anche al costo di interrompere chi stesse già parlando. Che dire? È veramente rimasta sempre se stessa: iconica fino alla fine e oltre.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by 🌟VALERIA✨MARINI🌟❤️🌟💋🌟💋🌟🇮🇹 (@valeriamarini)