x

x

Gigi Hadid: Khai sarà un ponte d’amore tra le sue diverse etnie

La Top Model e Zayn Malik raccontano come cresceranno la figlia per onorare tutto il loro albero genealogico

di giuseppe | 16 Giugno 2021
Foto: Instagram

Gigi Hadid e Zayn Malik hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Khai lo scorso settembre. In una nuova intervista di i-D Magazine, la Top Model parla, quasi in modo inedito, della piccola e in particolare del suo rapporto alla genitorialità. In particolare, il punto focale dello scambio sono le responsabilità, le aspettative e le domande che comportano la crescita di un bambino di etnia mista.

Gigi Hadid e Zayn Malik: i giovani innamorati fanno scintille!|LEGGI

La modella ha raccontato: “Ci pensiamo e ne parliamo molto come partner ed è qualcosa che è davvero importante per noi, ma è anche qualcosa che abbiamo sperimentato per la prima volta noi stessi”. Gigi, infatti, per prima è figlia dell’imprenditore immobiliare palestinese Mohamed Hadid, e della modella olandese-americana Yolanda Hadid. E allo stesso modo, la realtà mista non è estranea all’ex cantante dei One Direction, che è nato da padre di origini anglo-pakistane e da madre inglese convertita all’Islam prima del matrimonio.

gigi hadid zayn malik

Foto: DARA KUSHNER/ IPA

Harry Styles lancia la sua nuova linea beauty (si spera) |LEGGI

La Hadid ha condiviso anche un pensiero profondo “Penso che sarà bello poter avere queste conversazioni con lei e capire ciò che pensa, senza imporle nessun tipo di pensiero”. Queste parole sono pacate e allo stesso tempo entusiaste riguardo alla futura visione della piccola in merito. Non nascondono però, al contempo, l’idea e l’aspettativa che la bimba, una volta adulta, potrebbe realmente diventare un ponte tra le sue due etnie e onorare tutte le componenti diverse della sua famiglia.

Kendall Jenner e Devin Booker: festeggiamenti per il primo anno insieme |LEGGI

Gigi Hadid figlia: il nostro ponte d’amore

Gigi aveva rivelato anche i soprannomi destinati ai nonni e questi non lasciano dubbi riguardo all’arcobaleno culturale che colorerà il mondo di Khai. Jido (nonno in arabo) sarà quello destinato a Mohamed, quello di Yolanda sarà, invece, Oma (nonna in olandese). I soprannomi dei nonni paterni saranno, invece, Nini e Abu. Questa bambina, unirà la famiglia davvero e probabilmente darà l’esempio a tante altre. Sarà l’amore tra diverse etnie, sarà il respiro di diverse culture. Starà poi a lei scegliere il suo posto nel mondo, ma l’attenzione che i due neo genitori stanno riservando alla sua crescita metterà sicuramente le basi per una futura donna sensibile e centrata.

Gigi Hadid figlia

Foto: Instagram