x

x

Sylvester Stallone e l’amore per le figlie: “Le parole non bastano per dire quanto vi amiamo”

L’attore è un padre estremamente orgoglioso, come dimostrano i diversi post pubblicati su Instagram, ultimo dei quali quello per il diploma della figlia Scarlet

di Redazione Rumors.it | 17 Giugno 2021
Foto: Instagram
Sylvester Stallone in questo periodo sta manifestando sui social tutto l’orgoglio e l’amore che prova per la sue figlie. Recentemente infatti la figlia Scarlet si è diplomata, e per l’occasione il padre ha postato sul suo profilo Instagram una foto di famiglia, dove sono presenti lui, la moglie Jennifer Favin Stallone, e le figlie Sophia, Sistine e Scarlet. La prima fotografia vede tutta la famiglia insieme. Successivamente ha anche pubblicato fotografie in cui Scarlet abbraccia un palloncino con scritto “Class of 2021”, oltre che la foto della cerimonia.
Perché amare l’America? Perché c’è Dwayne Johnson! |LEGGI
Congratulazioni alla nostra bellissima figlia Scarlet per il suo diploma“, ha scritto nella didascalia del post. Il mese scorso poi, l’attore aveva celebrato il 19esimo compleanno di Scarlet con una commovente dedica e inoltre aveva pubblicato una galleria di fotografie della figlia lungo il corso degli anni, scrivendo un messaggio molto dolce: “Buon compleanno alla nostra fantastica figlia, SCARLET, sei talentuosa, umile e generosa con tutti. Le parole non bastano per dire quanto ti amiamo“.
Sylvester Stallone figlia

Foto: Instagram

Il look di Irina Shayk aggressivo e super sexy irrompe per le strade di New York |SCOPRI DI PIÙ

Il padre ha trascorso diverso tempo anche con la figlia maggiore Sophia lo scorso mese, giocando insieme a golf. Stallone ha condiviso anche in quell’occasione una foto su Instagram, che ritraeva lui e la figlia sul green  “@sophiastallone gioca davvero bene a golf” aveva scritto nella didascalia.

Megan Fox: sotto il vestito niente; o quasi |LEGGI

Sylvester Stallone figlia: Rocky, un papà orgoglioso

Sylvester Stallone è attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico e pittore statunitense, principalmente conosciuto per l’interpretazione di due tra i più celebri ed iconici personaggi della storia del cinema: Rocky Balboa e John Rambo, protagonisti di due popolari saghe cinematografiche iniziate con le pellicole Rocky del 1976 e Rambo del 1982. Nel 2010 ha dato vita alla serie The Expendables, creata per omaggiare i blockbuster d’azione degli anni ottanta e novanta. Ha legato la sua fama all’interpretazione di personaggi che riescono a prendersi la rivincita su una società spesso chiusa e corrotta, superando avversità e ingiustizie grazie alla propria forza di volontà e fisica.