x

x

Nina Moric come Ilary Blasi: “Buona vita, Fabrizio”

La pace tra gli ex coniugi sembra ancora un miraggio e forse, dallo sfogo di lei, un obiettivo irraggiungibile

di giuseppe | 24 Giugno 2021
Foto: Instagram @nina_moric

“Pensi solo ai soldi”, queste le dure parole di Nina Moric all’ex marito Fabrizio Corona dopo la pubblicazione della presunta riappacificazione. La donna, in una stories di Instagram, ha accusato l’ex re dei paparazzi di averla incastrata e di aver fatto in modo di fotografare di nascosto l’abbraccio tra i due per poi vendere quelle immagini.

Fabrizio Corona: Sophie Codegoni è la sua nuova fidanzata? |LEGGI

Le foto pubblicate da Chi, in effetti, non lasciavano molti dubbi. Ma puntuale come un orologio la Moric ha voluto dire la sua verità. La vicinanza tra i due è del tutto falsa. Le parole della donna sono state: “Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua”.

Fabrizio Corona

Foto: Instagram

Lorella Boccia: una venere sensuale in una vasca di fiori |LEGGI

Un relazione da sempre difficile quella tra i due. I litigi, le accuse, le denunce non sono mai mancate e, anzi, hanno da sempre caratterizzato questo rapporto. Per il figlio Carlos, hanno provato più volte a riavvicinarsi o comunque a sotterrare l’ascia di guerra, ma questi tentativi sembrano esser stati sempre vani. La Moric ha anche voluto affermare pubblicamente: “E non dirmi che vuoi bene a Carlos. Sì, ho scritto Carlos perché chiamarlo tuo figlio sarebbe una blasfemia”. Parole di fuoco che non lasciano di certo indifferenti.

Belen sparita dai social: “Ecco che mi è successo”

Fabrizio Corona e Nina Moric: non c’è pace tra i due

La donna si è assolutamente stufata di giocare e soprattutto non gradisce che l’ex marito continui ad usare il figlio. Ha infatti continuato dicendo: “Ti voglio ricordare – perché io non posso dimenticarlo – che mi hai chiesto e ti ho dato molti soldi per lasciarmi l’affido esclusivo di Carlos, che per te ha sempre avuto un prezzo, come tutto ciò che ti circonda.” Se le foto potevano essere, quindi, equivocabili, il messaggio di Nina è chiaro come il sole. E le parole di chiusura: “Buona vita, Fabrizio.”, sono proprio le stesse che pronunciò Ilary Blasi quando Corona fu ospite al Grande Fratello Vip 2018. La conduttrice, proprio come la ex moglie oggi, lo asfaltò dicendo :“Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, li fai e li disfi come piace a te. Non vieni qui a casa mia a fare il tuo show. Tu sei un caciottaro e qui lo show, quando inizia e quando finisce, lo decido io! Ti ho detto tutto, quello che sei tutta Italia lo ha capito. Ciao, buona vita, Fabrizio! Chiudetemi il collegamento”.

Fabrizio Corona Instagram

Foto: Instagram