x

x

Damiano dei Maneskin cambia look: è mullet mania

Capelli rasati e micro cresta per l’estate e per l’uscita del video di “I Wanna be your slave”

di giuseppe | 6 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Damiano dei Maneskin cambia look. Un gesto eclatante se si pensa che la sua immagine e quindi il suo caschetto ha fatto il giro del mondo e ha contribuito a generare l’affetto dei nuovi fan. Ma si è dimostrato ancora una volta per quello che è: uno che non ha paura di osare.

I Maneskin conquistano Times Square a New York |LEGGI

Un tocco di novità al look che non solo è particolarmente congeniale alle temperature estive ma che sposa anche l’uscita del nuovo videoclip del gruppo. Il cantante ci ha “dato un taglio”, rasandosi ai lati e lasciando una sorta di cresta al centro, che lasciata spettinata sulla fronte non fa che accentuare l’immagine già potentissima e rock del beniamino.

Damiano news

Foto: Instagram

I Maneskin riscrivono la storia superando i Beatles, “Beggin” seconda canzone più ascoltata al mondo |LEGGI

Damiano dei Maneskin ha dimostrato negli anni di essere un trasformista abilissimo. Dagli esordi e ancora oggi, ciò che non manca mai in lui è la paura di osare con look genderless e tatuaggi a vista. La fedeltà dei suoi fan tanto, non è mai mutata, anzi. Soprattutto le ammiratrici, infatti, continuano ad amarlo follemente anche in questa nuova versione.

I Måneskin conquistano gli Usa: non li ferma più nessuno |LEGGI

Damiano news: icona genderless

Il periodo che Damiano sta vivendo è particolarmente felice dal punto di vista professionale. Non potrebbe andare meglio, a dire il vero, ai Maneskin che hanno vinto Sanremo e l’Eurovision e che da allora stanno conquistando il mondo. La sua voce potente e la sua energia sono sicuramente i punti di forza della band che al di là del talento, sta dettando anche regole di stile. In particolare, il nostro Damiano ha un fascino mozzafiato e fin da subito è arrivato ad imporsi come sex symbol e icona genderless, a prova del fatto che gli stereotipi esistono per essere negati in fatto di bellezza e di stile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)