x

x

Silvia Provvedi, il compagno è ancora in carcere: “Lo stiamo aspettando”

La cantante de ‘Le Donatella’ Silvia Provvedi è tornata a parlare del compagno e padre della figlia Nicole, che è stato arrestato pochi giorni dopo la nascita della piccola

di Redazione Rumors.it | 15 Luglio 2021
Foto: Instagram

Silvia Provvedi, ex compagna del Re dei paparazzi, Fabrizio Corona, è tornata a parlare, seppur brevemente, del compagno Giorgio De Stefano, in carcere da più di un anno. La notizia del suo arresto era arrivata come un fulmine a ciel sereno, soprattutto perché ha seguito di pochi giorni la nascita della loro primogenita, Nicole.

Antonella Fiordelisi: “Ecco perché la Gregoraci mi ha insultato!” |LEGGI

Dopo la tanto discussa fine della relazione con Corona – avvenuta praticamente sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello – sembrava che la Provvedi fosse riuscita a rifarsi una vita felice e serena lontano da Fabrizio, e invece non appena annunciò di essere diventata madre, il padre della piccola Nicole venne arrestato nell’ambito di un’inchiesta legata alla ‘ndrangheta. Da quel giorno calò il gelo e in molti si sono chiesti come abbia fatto la neo mamma a viversi la gioia della nascita da sola.

Foto: Alessandra Corbi

Il web contro Sonia Bruganelli: “Che schifezza l’ostentazione” |SCOPRI DI PIÙ

A distanza di più di un anno, la Provvedi ha rotto il silenzio e ci ha tenuto a precisare che è ancora legata all’uomo, il padre di sua figlia, e che crede fermamente nella sua innocenza: “Sono fidanzatissima. Credo nell’innocenza del mio compagno e padre della nostra bambina. Lo stiamo aspettando” ha dichiarato in un’intervista per Blasting News.

Sarah Nile e Veronica Ciardi: dopo le pesanti accuse, è arrivata la replica di Veronica |LEGGI

Silvia Provvedi compagno: Giorgio è ancora in carcere, ma lei non si perde d’animo

In questo lungo anno Silvia si è data molto da fare, e insieme alla sorella Giulia, con cui forma il duo musicale Le Donatella, ha appena pubblicato un brano estivo dal titolo ‘Moralisti su Pornhub’. Raramente ha commentato le vicende giudiziarie del compagno, ma con questa dichiarazione sappiamo che i due sono ancora tanto legati. Silvia e la piccola Nicole stanno aspettando papà Giorgio.

Foto: Lulop