x

x

Katy Perry fa yoga… con l’ex di suo marito Orlando Bloom

La cantante di I kissed a girl ha partecipato all’evento “Wednesday Wellness” di Miranda Kerr, l’ex moglie del marito

di giuseppe | 16 Luglio 2021
Instagram

Non sapete come gestire i rapporti con gli ex? Chiedete consigli a Orlando Bloom e in particolare alla moglie Katy Perry, che mercoledì scorso ha trascorso una giornata all’insegna dello yoga e della cura della persona con la ex moglie di Bloom, Miranda Kerr. La cantante ha anche condiviso un post per l’occasione.

Katy Perry, scelta drastica: “Non mi depilo più e non me ne vergogno” |LEGGI

“La mia ragazza” ha scritto la star di American Idol riferendosi alla modella di Victoria’s Secret, che proprio mercoledì ha lanciato il nuovo prodotto della sua linea beauty Kora Organics. Durante l’evento sono state scattate diverse foto e girati diversi video e anche le dimostrazioni di affetto tra le due non sono mancate. La stessa Perry ha mostrato in un video come ha applicato il prodotto, facendo non poca pubblicità alla collega.

Foto: uff. stampa

Victoria’s Secret dice addio ai suoi angeli: è la fine di un’era? |LEGGI

L’evento promozionale è stata l’occasione di ritrovarsi. La cantante ha anche specificato: “É la prima volta che faccio yoga da quando ero incinta… diciamo solo che mi è piaciuto shavasana okkkk “. Il rapporto tra le due sembra essere molto più che disteso, oseremmo dire sereno e di stima reciproca, proprio come quello che tra la Kerr e Bloom. La modella, infatti, si era congratulata con l’attore dopo che lui e la nuova compagna avevano dato il benvenuto alla prima figlia insieme: “Sono così felice per voi e non vedo l’ora di incontrarla”.

Miranda Kerr: “Essere madre è il mestiere che mi gratifica di più” |LEGGI

Katy Perry news: la storia con Orlando Bloom

Orlando e Miranda si erano sposati nel 2010, ma già nel 2013 avevano comunicato la fine dell’amore che aveva donato loro anche un figlio, Flynn, che ha ora 10 anni.  La vita della modella è poi proseguita tra le braccia di un nuovo compagno, Evan Spiegel che è diventato suo marito nel maggio 2017 e da cui ha avuto due figli, Hart e Myles. Anche Orlando Bloom ha avuto la fortuna di trovarsi faccia a faccia nuovamente con l’amore. Dal 2016 ha cominciato a frequentare Katy Perry, con cui si è fidanzato ufficialmente a febbraio 2019 e con il quale ha dato il benvenuto nell’agosto 2020 a Daisy, la primogenita della coppia. Dimostrazione questa che quando ci sono affetto e buonsenso una grande famiglia felice è possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)