x

x

Kate e William hanno deciso di togliere dai riflettori il piccolo George

Abusi sul principino George dopo la finale di Euro 2020 a Wembley, hanno obbligato il Duca e la Duchessa a prendere decisioni drastiche

di Redazione Rumors.it | 17 Luglio 2021
Foto: Christian Charisius/IPA Agency

Il figlio maggiore del Duca e della Duchessa di Cambridge, George, settimana prossima compirà 8 anni. La coppia è solita condividere in questa occasione il ritratto del festeggiato, spesso scattato da fotografi dilettanti, per lasciare un ricordo nella storia. La biografa ufficiale della famiglia reale, Angela Levin, ha raccontato che probabilmente la tradizione quest’anno verrà spezzata a causa degli attacchi degli haters che non si fermano nemmeno davanti ad un bambino di 8 anni.

Baby George allo stadio: la “mascotte reale” della squadra inglese |LEGGI

L’erede al trono del Regno Unito è finito nel più becero tritacarne mediatico perché ha assistito alle partite della Nazionale sempre vestito di tutto punto in giacca, cravatta e ciuffo perfetto. Un abbigliamento molto formale, degno della Corona, che ha però attirato le critiche di molti sudditi, fan e haters in generale. Peraltro, secondo le ricostruzioni, il bimbo avrebbe voluto indossare domenica scorsa la maglietta bianca della Nazionale ma Kate, un po’ per rispetto dell’etichetta e un po’ per timore che potesse venire strumentalizzato, avrebbe rifiutato facendo cambiare idea anche al marito, figlio di Carlo e Diana.

Harry e Meghan sbarcano su Netflix: arriva Pearl |LEGGI

Durante il programma televisivo The Royal Beat (talk show in cui vengono ospitati gli insider della famiglia reale), la corrispondente Roya Nikkah ha elogiato i Duchi di Cambridge per aver portato il piccolo George ad un evento di vita mondana come i Campionati europei di calcio. Poteva essere un modo per introdurre il principino, sin da giovane, ai suoi doveri ufficiali. Come riporta il tabloid The Sun, l’esperto di fatti reali Robert Jobson intervistato dallo show australiano Sunrise Tv ha spiegato che Kate e William ora starebbero pensando di tenere il figlio “lontano dai riflettori per un po’. Alcune critiche sul suo abbigliamento sono state veramente troppo dure”.

Ed Sheeran, l’incubo continua: di nuovo in auto-isolamento |LEGGI

Principe George stadio: oltre all’outfit troppo formale, non ha rispettato nemmeno il coprifuoco

Il principe William è stato accusato di aver voluto creare una sorta di ‘mini sé‘, insistendo a vestire George sempre in giacca e cravatta, come lui, o negli stessi colori. Neppure Kate è stata esente da critiche, in questo caso per non aver consentito al figlio di indossare una maglietta della Nazionale inglese, come fatto invece dal premier britannico Boris Johnson, seduto in tribuna a pochi passi dai Duchi di Cambridge. C’è persino chi ha fatto notare che la partita è terminata fin troppo tardi, e il piccolo avrebbe dovuto essere a letto già da diverse ore.

Carole Middleton

Foto: IPA