Sono stati assegnati i Diversity Media Awards, i premi ai personaggi e alle opere considerati più inclusive del 2020 dal punto di vista del rispetto di genere e dell’identità di genere, dell’orientamento sessuale ed affettivo ma anche di etnia, età e generazioni, disabilità. Ancora una volta, a regnare sono Chiara Ferragni e Fedez, ormai onnipresenti e imbattibili.
Un’estate da ricordare e una scommessa da vincere: campionati taglialegna 2021 |LEGGI
La rassegna viene organizzata dalla no profit Diversity per premiare contenuti mediali e personaggi che nell’anno precedente hanno contribuito ad una rappresentazione inclusiva delle persone e delle tematiche legate alla diversity, e non è un segreto che la coppia più social d’Italia, soprattutto negli ultimi tempi, si sia battuta molto a questo proposito, tanto da essere eletta personaggio dell’anno.
Foto: Instagram
È tempo di Battiti Live: la musica torna a battere su Italia 1 |LEGGI
La notizia del successo dei Ferragnez è stata annunciata nel corso della cerimonia di assegnazione della sesta edizione dei DMA, che si è svolta il 19 luglio 2021 al teatro Franco Parenti di Milano. La serata sarà trasmessa il 22 luglio alle 21 su TRULive, RaiPlay e sui canali ufficiali di Diversity.
Chiara Ferragni e Fedez Instagram: la coppia eletta come ‘personaggio dell’anno’
Anche se il loro modo di esporsi ha generato non poche polemiche, i due influencer sono ormai un punto di riferimento per quanto riguarda certe tematiche, soprattutto nel mondo dei social nostrano. Partiti in sordina, il rapper e l’imprenditrice digitale hanno fatto dell’inclusione il loro brand, facendosi eco di campagne di sensibilizzazione e dibattiti partiti dal basso.
Foto: Instagram @fedez