x

x

Mariah Carey, l’esordio da modella della figlia Monroe Cannon

La bambina sarà il volto di una nuova campagna pubblicitaria per un marchio dedicato ai più piccoli: buon sangue non mente

di giuseppe | 22 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

A soli 10 anni, Monroe Cannon, la figlia di Mariah Carey, si prepara a debuttare nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. La bambina sarà infatti volto di una nuova campagna di moda back-to-school per il marchio OshKosh B’Gosh. Al suo fianco ci sarà anche la famosa cantante, che ormai da anni stupisce e incanta il pubblico con la sua voce potente e le sue uscite da diva.

Mariah Carey in tribunale: il fratello la accusa di diffamazione |LEGGI

Madre e figlia presteranno la loro immagine al brand dedicato ai più piccoli per la nuova pubblicità Today is Someday: qui figureranno anche il defunto Muhammad Ali e il duo rap OutKast. Nella campagna, i personaggi famosi in questione condividono i loro pensieri da bambini attraverso una serie di vignette. Nella clip, la versione giovane di Mariah sarà interpretata proprio da Monroe.

Mariah Carey sorella

Foto: Image.net

Christina Aguilera: sorprende tutti con un album in spagnolo |LEGGI

“Quando ero bambina, ero determinata a realizzare i mie sogni” ha condiviso la Carey in un comunicato. “Oggi, in quanto madre, mi riempie di gioia vedere i miei figli poter visualizzare e sviluppare i loro sogni, custoditi nei loro cuori”. “Abbiamo accettato questo progetto perché ci piaceva il messaggio di dare forza ai bambini a sognare in grande e a seguire il loro cammino” ha aggiunto la star.

Cos’hanno in comune Mariah Carey e la Principessa Diana? |LEGGI

Mariah Carey news: la figlia

La campagna Today is Someday verrà lanciata ufficialmente venerdì 23 luglio. Monroe e il fratello gemello Moroccan sono nati dal matrimonio tra Mariah e l’ex Nick Cannon, e sembrano pronti a conquistare lo star system. Cosa riserverà per loro il futuro?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)