x

x

L’ex di David Schwimmer risponde alla rivelazione sulla sua cotta per Jennifer Aniston

Natalie Imbruglia, ex di David Schwimmer, si è esposta sulla rivelazione dell’attore sulla sua cotta per Jennifer Aniston

di Redazione Rumors.it | 25 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Durante la Reunion del cast di Friends dello scorso maggio, David Schwimmer ha rivelato di aver avuto una grossa e ricambiata cotta per la co-star Jennifer Aniston durante la prima stagione. La rivelazione ha fatto impazzire i fan e una delle ex fidanzate di Schwimmer, Natalie Imbruglia, ha detto la sua sul gossip che ha fatto impazzire tutti.

Monica Bellucci e la figlia Deva, per la prima volta insieme in copertina |LEGGI

Natalie Imbruglia e David Schwimmer si sono frequentati negli anni ’90 proprio quando sono state registrate le prime stagioni di Friends. La cantautrice australiana è stata ospite al Kyle and Jackie O Show e si è espressa sull’ipotesi che la cotta di Schwimmer per la Aniston potesse essere avvenuta proprio mentre lei e l’attore si stavano frequentando. La cantante ha detto di non ricordare quale stagione David stesse registrando mentre si frequentavano: “È stato tanto tempo fa, non ricordo”, ha detto. “Ricordo che quando andavo sul set tutti erano adorabili e molto, molto gentili. Non prestavo attenzione al fatto che si dessero delle ‘occhiatine’ alle mie spalle. Non so se questo accadeva. Sono a posto con qualsiasi cosa sia successa allora. È stato tanto tempo fa”, ha affermato.

Foto: PrPhotos

Festival di Cannes 2021: i film in concorso per la Palma d’Oro |SCOPRI

Se la notizia non ha destabilizzato Natalie Imbruglia, visto che si tratta di un gossip di più di 20 anni fa, di certo non è stato così per i fan della serie tv Friends, una delle più amate di tutti i tempi. Infatti, nonostante l’ultima puntata sia andata in onda nel 2004, le repliche continuano ad essere trasmesse in televisione e continuano ad essere disponibili sui siti di streaming. Nello speciale di HBO Max l’attore che interpreta Ross Geller ha dichiarato: “Durante la prima stagione ho avuto una grande cotta per Jen e i sentimenti sono stati ricambiati. Ad un certo punto eravamo entrambi attratti l’uno dall’altro, ma eravamo come due navi che non si incrociano: uno dei due era sempre impegnato in una relazione. Non abbiamo mai oltrepassato il limite”.

Il Principe Carlo rivela: “Avevo una cotta per Barbra Streisand” |LEGGI

David Schwimmer e Jennifer Aniston: per Natalie Imbruglia nessun rancore

Jennifer Aniston, che nella serie ha interpretato Rachel Green, ha confermato le parole del collega: “Ricordo di aver detto a David che il nostro primo vero bacio non doveva essere sul set. E posso dire che probabilmente c’è stato in un bar”. Le dichiarazioni dei due attori hanno fatto tornare a sognare i fan, che sperano sempre che l’amore tra due personaggi possa sbocciare anche fuori dal set. Chissà che adesso le due navi non riescano a percorrere lo stesso percorso e Jennifer e David scoprano di essere l’uno l’aragosta dell’altra proprio come Rachel e Ross.

Foto: Ufficio Stampa