x

x

Rudy Zerbi intervista Gianni Morandi: “La felicità è un dovere”

A Radio Deejay, Rudy Zerbi ha colto l’occasione di intervistare Gianni Morandi, riguardo l’ultimo singolo e i mesi difficili dopo lo spaventoso incidente alla mano

di Redazione Rumors.it | 4 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa Sky

Intervistato da Rudy Zerbi per Radio Deejay, Gianni Morandi si è aperto parlando della propria vita privata: l’eterno ragazzino di Bologna, dopo mesi difficili in seguito al tremendo incidente alla mano, è tornato alla propria principale passione, fare musica, movimentando l’estate con un singolo fresco e coinvolgente “L’allegria”. Cos’è la felicità per Gianni Morandi? “Un dovere”. E la fortuna? Sostiene di averne avuta tanta nella sua carriera. “Ho sempre avuto occasioni molto fortunate nella mia vita. Ho avuto anni di silenzio e ritrovato un treno che passava. Un’altra fortuna è stata mia moglie (Anna Dan) e una nuova paternità dopo i 50 anni“.

Al Bano: la tagliente risposta all’esclusione da The Voice Senior |LEGGI

“L’Allegria” non è stato solo un fortunato singolo per Morandi ma anche un “regalo” che lo ha aiutato a superare il momento delicato vissuto lo scorso marzo quando il cantante 76enne è stato vittima di un brutto incidente nella sua casa in campagna: mentre stava bruciando delle sterpaglie in giardino è scivolato dentro una buca e si è ritrovato circondato dalle fiamme. Morandi ha riportato diverse ustioni, in particolare alle mani che ancora oggi sta curando.

Gianni Morandi Rudy Zerbi intervista

Foto: Instagram

Livio Cori, chi è il rapper napoletano che ha conquistato il cuore della Tatangelo? |LEGGI

La vitalità di Gianni è un vulcano in eruzione soprattutto quando Rudy lo ha interpellato riguardo ai figli: “Forse a 20 anni ero più distratto” ha ammesso Gianni, ricordando che i primi figli, Marianna, Marco hanno per forza risentito dell’assenza del padre, più preponderante nell’ultima paternità che è stata un regalo inaspettato. Inatteso come l’ultimo singolo, scritto da Jovanotti e uscito a Giugno, che sta travolge e fa ballare chiunque lo ascolti: il video, girato a Riccione nel ranch di Valentino Rossi, è stata una festa per gli amici di lunga data che si sono ritrovati sul set e hanno festeggiato a ritmo di musica.

I Maneskin insieme a Iggy Pop: presto una collaborazione? |LEGGI

Intervista Rudy Zerbi Gianni Morandi: il racconto della vita del cantante

La mancanza più grande per un cantautore senza età come lui è quella di non salire sul palco da tanto tempo a causa della pandemia e dell’invalidità temporanea. Rudy, che ha colto il sentimento di Morandi, non ha fatto attendere il suo invito e tempestivo gli ha proposto di salire sul palco di Riccione per Deejay On Stage. Chissà se Gianni coglierà l’invito e travolgerà tutti con la sua Allegria!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)