x

x

La sorella di Britney Spears piange su Instagram, consolata dalla figlia di tre anni

Jamie Lynn Spears ha pubblicato un audio in cui piange e viene consolata dalla piccola Ivey, qualche settimana dopo gli scontri social con la sorella Britney

di Redazione Rumors.it | 10 Agosto 2021
Foto: Instagram @jamielynnspears

Jamie Lynn Spears ha pubblicato un post in cui piange insieme alla figlia Ivey di tre anni; il video è stato condiviso qualche settimana dopo che sua sorella, Britney Spears, ha detto di voler fare causa alla famiglia. L’ex star di Zoey 101 ha condiviso un audio nelle sue storie Instagram in cui la si sente piangere mentre la figlia di tre anni, nata dal matrimonio con Jamie Watson, cerca di confortarla.

Bella Thorne e Benji Mascolo insieme nel film “Time is up” |LEGGI

Nell’audio si sente Ivey dire: “Andrà tutto bene, mamma. Deve andare bene, mamma” e Jamie Lynn le risponde: “Grazie, piccola”. L’attrice ha postato l’audio due volte, prima su uno schermo nero e poi con una gif che invitava i suoi 2,2 milioni di follower ad alzare il volume per sentirla piangere. Lo scontro social tra Jamie Lynn e Britney va avanti da molte settimane.

Britney Spears news

Foto: Instagram

Anna Safroncik infiamma le spiagge di Mykonos con la sua nuova “dolce metà” |SCOPRI

Le due si sono mostrate pubblicamente in disaccordo dopo la testimonianza in tribunale del 23 giugno scorso, in cui Britney ha definito “abusiva” la tutela a cui è stata sottoposta dal febbraio 2008 ed ha incolpato la famiglia per non averla tirata fuori prima. Britney ha poi accusato la sorella su Instagram per la performance di tributo ai Radio Disney Music Award del 2017: “Non mi piace che mia sorella si sia presentata ad uno show di premiazione e abbia eseguito le MIE CANZONI con dei remix!!!!!! Il mio cosiddetto sistema di supporto mi ha ferito profondamente!!!!”, aveva scritto su Instagram.

Chi è Daria Kyryliuk? La modella ucraina da far girar la testa |LEGGI

Jamie Lynn Spears Instagram: gli scontri social con Britney

Jamie Lynn aveva risposto condividendo un messaggio criptico chiedendo “pace”, ma Britney aveva subito replicato prendendo in giro la sorella con una didascalia, poi cancellata, con un chiaro ma velato riferimento a lei. L’ex star di Nickelodeon si è difesa per essere rimasta in gran parte in silenzio sulla situazione di Britney dicendo in un video Instagram del 28 giugno che lei ha solo “amato, adorato e sostenuto” la pop star nel corso degli anni. “Forse non l’ho sostenuta come il pubblico vorrebbe che facessi con un hashtag su una piattaforma pubblica, ma posso assicurarvi che ho sostenuto mia sorella molto prima che ci fosse un hashtag, e la sosterrò a lungo anche dopo”, ha detto all’epoca Jamie Lynn riferendosi all’hashtag nato dai fan sui social per sostenere Britney, #FreeBritney.

Foto: Instagram