x

x

Wanda Nara vuole tornare in Italia. Che farà Icardi?

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, si è lasciata andare sul futuro calcistico del marito e ha confessato il suo desiderio più grande…

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2021
Foto: Instagram

Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, attaccante del PSG, è stata intervistata dal magazine Confidenze, e non ha potuto fare altro che lasciarsi andare a nuove confidenze sul futuro calcistico di suo marito. Anche questa volta, le sue dichiarazioni hanno fatto il giro del web spaventando i migliaia di fan della coppia.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sempre più complici: le loro vacanze italiane |LEGGI

Wanda ha dichiarato: “A Parigi i miei figli si sono ambientati bene ma a loro piacerebbe tornare in Italia, che considerano la vera casa”. Ma è stata la domanda di un giornalista a creare un vero e proprio caos mediatico: “Solo i figli o anche tu, Wanda vuoi tornare in territorio italiano?”. La risposta ha lasciato tutti di stucco.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Foto: Instagram

Fiori d’arancio per Antonella Clerici: la romantica proposta di Garrone |SCOPRI DI PIÙ

Poi sempre sui figli ha continuato: “Quando ci siamo venuti, a luglio, Francesca era così contenta che ha detto al papà: ‘Adesso scendo dalla macchina e bacio tutti quelli che passano, amo l’Italia‘. Stando quindi, alle parole e al desiderio di sua moglie, nel futuro di Mauro Icardi potrebbe esserci ancora l’Italia, anche se per ora nessuna conferma.

Elisabetta Gregoraci: uno scatto sensuale per salutare la Sardegna |LEGGI

Wanda Nara e Mauro Icardi: si torna in Italia?Dipende da Ronaldo

L’unica alternativa concreta al momento sarebbe la Juventus, tutte le altre big infatti, hanno già preso attaccanti di peso. Inoltre, un eventuale arrivo di Icardi alla Juventus dipende dal futuro di Cristiano Ronaldo. Una cosa è certa però, il futuro di Icardi sembra lontano da Parigi: al Psg l’attaccante non ha mai brillato e la scelta è stata forzata dall’Inter perché in casa neroazzurra non volevano cederlo alla Juventus. Chi vivrà vedrà, intanto Wanda inizia a preparare le valigie!.

Wanda Nara Instagram

Foto: Instagram