x

x

Alessia Marcuzzi, il micro-bikini infiamma il web: fisico pazzesco e lato B da urlo

La Marcuzzi ha mandato in visibilio tutti i suoi fan con scatti mozzafiato in bikini, e che bikini. “B, A, C. La D é nella foto precedente”, ha scritto Alessia sotto il suo ultimo post

di giuseppe | 20 Agosto 2021
Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Lontana dagli impegni in tv, la conduttrice, sempre attivissima sui social, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti e di stories in cui mostra il suo corpo scultoreo mentre è in bikini in barca o in spiaggia. La Marcuzzi, che ha oggi 48 anni, sembra non temere il passare del tempo e offre ai suoi follower degli zoom sulle sue forme che lasciano tutti senza fiato.

Dua Lipa super sexy in micro-bikini crochet: non c’è spazio per l’immaginazione |LEGGI

E anche con questo ultimo post, la Marcuzzi ha mandato in visibilio tutti i suoi fan con scatti mozzafiato in bikini, e che bikini. “B, A, C. La D é nella foto precedente”, ha scritto come caption sotto il carousel di foto. Il segreto di tanta bellezza? Lo ha spiegato lei stessa su Instagram qualche giorno fa: per lo scatto perfetto c’è bisogno di tempo. E pure di idee. Essenziali le “luci giuste” naturali. A volte – ammette – scatta “400 foto per poi sceglierne 3”, quelle perfette. E si vede.

Alessia Marcuzzi sexy

Foto: Instagram @alessiamarcuzziLa BBC deve risarcire la famiglia reale: ecco perché |SCOPRI

Anche questa volta Alessia Marcuzzi ha stupito tutti indossando un bikini rosso, sgambato e super mini, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Un lato B da urlo quello messo in mostra dalla conduttrice romana, in tutte le prospettive possibili. Un’estate all’insegna della seduzione, del mare e dell’amore di suo marito, tutta condivisa sul suo profilo Instagram con post e stories che hanno sempre lasciato senza fiato i suoi 5 milioni di follower.

Manuel Zardetto: l’ex di Tommaso Zorzi entrerà nella casa del Grande Fratello? |APRI

Alessia Marcuzzi, il micro-bikini infiamma il web: fisico pazzesco e lato B da urlo

Alessia Marcuzzi ha dalla sua parte la fortuna di poter contare su un fisico da modella, basti dire che è alta un metro e 78, con gambe chilometriche da capogiro. Tuttavia, la presentatrice e business woman ha anche svelato il suo segreto di bellezza: sta attenta a quello che mangia, preferendo piatti genuini preparati al momento ed evitando il junk food, abbinandolo a molto sport, con sessioni regolari di pilates, cardio, yoga e corsa.

Alessia Marcuzzi sexy

Foto: Instagram @alessiamarcuzzi