x

x

Manuel Zardetto: l’ex di Tommaso Zorzi entrerà nella casa del Grande Fratello?

Manuel Zardetto sembrerebbe essere in lizza come concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere l’ufficialità, ma la sua partecipazione sembrerebbe ormai certa

di Redazione Rumors.it | 19 Agosto 2021
Foto: Instagram @manuel_zardetto

In questi anni sono tanti i volti nati dal web e diventati poi dei veri e propri personaggi pubblici. Tra questi, oggi vi presentiamo Manuel Zardetto, divenuto famoso dopo aver conquistato la fascia come il padre più bello d’Italia. Ma non finisce qui: il giovane ragazzo paraguaiano ha alle sue spalle diverse partecipazioni a note trasmissioni televisive e una storia tormentata con un ex concorrente del Grande Fratello VIP. Ma andiamo per gradi…

Gianmarco Tamberi è pronto: dopo l’Olimpiade arriva il matrimonio |SCOPRI

Manuel Zardetto, 34 anni, è nato ad Asuncion, in Paraguay, dove ha vissuto i primi anni della propria infanzia. Poi il trasferimento in Italia, in seguito ad una adozione. Sin da allora, l’uomo ha sempre vissuto a Milano. Nell’ultimo anno è salito alla ribalta per due principali motivi: il primo essere l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, il secondo essere orgogliosamente un padre omosessuale.

Manuel Zardetto

Foto: Instagram @manuel_zardetto

Tommaso Zorzi: vacanze d’amore alle Eolie con il suo Tommaso |LEGGI

Manuel, infatti, è particolarmente noto e attivo nella comunità LGBT+, cosa che lo ha portato a partecipare a trasmissioni come Ogni Mattina e Pomeriggio 5 proprio per raccontare la sua storia. Dalla nascita di sua figlia, infatti, il giovane papà lotta contro la discriminazione per difendere i suoi diritti e, a questo proposito, durante un’intervista, ha dichiarato: “In molti non accettano la mia condizione di padre omosessuale, ma sono determinato a difendere il mio diritto di avere una famiglia”.

Chiara Facchetti: chi è la youtuber con più di 700mila fan? |APRI

Tuttavia, la sua fama è aumentata soprattutto per la sua passata relazione con il neovincitore del Grande Fratello VipTommaso Zorzi. Il loro rapporto era stato descritto dallo stesso Zardetto così: “La cosa che in assoluto mi è sempre piaciuta di Tommaso è la sua capacità di farmi ridere fino alle lacrime. Anche adesso, che siamo amici, con lui ho sempre un dialogo molto vivace e ironico, sa sempre come mettermi di buon umore. Un possibile ritorno di fiamma? Mah…non saprei, viviamo vicini di casa, le occasioni di incontrarci non mancheranno, ma mai dire mai”. Un ritorno di fiamma che ora come ora sembra del tutto improbabile visto che Zorzi sembrerebbe aver trovato la felicità tra le braccia di Tommaso Stanzani.

Manuel Zardetto

Foto: Instagram @manuel_zardetto

Fabrizio Corona contro Aurora Ramazzotti: “Ma non aveva denunciato il catcalling?” |LEGGI

Manuel Zardetto: chi è il papà più bello d’Italia pronto ad entrare al GF Vip?

Proprio per la battaglia che porta avanti come padre omosessuale, e non nascondiamolo, anche grazie alla notorietà arrivata grazie al suo ex fidanzato Tommaso Zorzi, Manuel Zardetto sembrerebbe essere in lizza come uno dei concorrenti più quotati della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Non ci resta che attendere l’ufficialità, ma la sua partecipazione sembrerebbe ormai certa. Alfonso Signorini sarà rimasto soddisfatto dal suo provino? Manca meno di un mese e lo scopriremo! Intanto gustiamoci alcuni tra gli scatti più belli del giovane paraguaiano.

Manuel Zardetto

Foto: Instagram @manuel_zardetto