x

x

Aida Yespica in bikini nero: una bellezza disarmante

Nel paradisiaco arcipelago croato in mezzo all’acqua cristallina è comparsa una dea: si chiama Aida Yespica, la modella venezuelana che ultimamente sta infuocando il web con i suoi scatti in bikini

di Redazione Rumors.it | 28 Agosto 2021
Foto: Instagram Aida Yespica X @missbikiniluxe

“Ma la meraviglia di questo paradiso?”, così ha scritto Aida Yespica sotto al suo ultimo post. E noi rispondiamo: sicuramente le acque cristalline delle Isole Incoronate nell’Arcipelago croato sono un paradiso terrestre, ma anche tu ‘cara Aida’ non sei da meno. Con un bikini nero incrociato, gli addominali scolpiti e armata di maschera subacquea, l’ex isolana ha incantato il popolo di Instagram.

Alessia Marcuzzi, arriva una proposta da La7 ma lei rifiuta. Di che cosa si tratta? |LEGGI

Nell’ultimo scatto vediamo Aida in mezzo al mare in posa su quello che sembra essere uno yacht, che è in procinto di tuffarsi per un bel bagno rigenerante; ma prima non si può non documentare la bellezza della natura marina. Sotto alla foto migliaia di like e commenti, c’è chi le ha scritto: “Addominali stupendi“, “Wow luogo meraviglioso e tu Aida stupenda”, ma anche chi con tutta sincerità e schiettezza ha scritto: “Sei tu la meraviglia più grande“.

Aida Yespica compleanno

Foto: Instagram

È ufficiale: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano un bambino |LEGGI

Non è la prima volta che la modella condivide con i follower il suo fisico perfetto, anzi l’arrivo dell’estate ha permesso alla donna di esibire ancora di più il suo corpo, fasciato da costumi che lasciano ben poco all’immaginazione. Settimana scorsa la statuaria Aida aveva infuocato il web con uno scatto dalla piscina delle QC terme di Bormio: sotto di lei un panorama mozzafiato, ma in primo piano lei con un costume intero e il suo décolleté esplosivo, che faticava a restare nascosto.

Svelata anche l’ultima tronista di Uomini e Donne: ecco chi è Roberta |SCOPRI DI PIÙ

Aida Yespica Instagram: dopo Aron, la modella è pronta per il secondo figlio

La modella venezuelana, classe 1982, è sicuramente una delle showgirl più conosciute e apprezzate del panorama italiano. Grazie alla sua bellezza e al suo fascino ha conquistato il cuore di migliaia di persone che da anni la seguono, ma la vera popolarità televisiva è arrivata dopo aver partecipato alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi. E l’amore? Sicuramente noi tutti ricordiamo la sua storia d’amore con il dj Francesco Facchinetti, poi però dal 2007 al 2009 Aida è stata fidanzata con Matteo Ferrari, da cui ha avuto il figlio Aron. A Las Vegas nel 2012 si è sposata con l’avvocato Leonardo Gonzales, da cui si è separata poco meno di un anno dopo. Durante la sua partecipazione al Grande Fratelo Vip 2, la sua amicizia “speciale” con Jeremias Rodriguez mise in crisi la sua relazione con il fidanzato Geppy Lama. I due però ad oggi fanno coppia fissa e insieme pensano ad un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝒜𝒾𝒹𝒶 𝒴𝑒𝓈𝓅𝒾𝒸𝒶 (@aidayespica27official)